Consiglia questo sito su Facebook:

Test e immatricolazione da laureando

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #316379 da Carver
Buongiorno a tutti!

Domando su questo forum una questione che ho visto è già stata posta, ma molti anni fa, quindi speravo in qualche delucidazione magari grazie ad esperienze più recenti.

Io sono quasi laureato in magistrale. Purtoppo per motivi legati alla pandemia sono rimasto indietro di un semestre e sto cercando di recuperare. Mi mancano alcuni esami e la tesi, e se dovessi essere veloce credo che per dicembre dovrei riuscire a laurearmi, massimo Febbraio/Marzo.
Siccome vorrei sostenere il test di medicina mi chiedevo se fosse possibile, nel caso di riuscita, immatricolarsi ed intanto finire la tesi. So che non ci si può immatricolare a due corsi di laurea in contemporanea ma forse è possibile immatricolarsi con la condizione di laurearsi entro un tempo limite(?).
Mi dispiacerebbe e frustrerebbe davvero molto dover aspettare un anno intero per rifare il test, perdendo un anno a conti fatti... .

Fatemi sapere se qualcuno ha avuto un esperienza simile e grazie in anticipo!

PS= non so se ci sono regole particolari per aprire una nuova discussione, spero di aver scritto tutto correttamente.
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Carver. Motivo: Ortografia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy