Consiglia questo sito su Facebook:

Cercasi studenti e future matricole a Trieste!

Di più
17 Anni 5 Giorni fa #44555 da franny1802
c\'? qualcuno che tenter? il test di ammissione a trieste????e qualcuno che gi? studia l????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45827 da
ciao Franny.io studio a trieste......e prover? a fare il test di medicina.....se hai bisogno di informazioni riguardanti l ateneo o la citt? puoi chiedere!!!ciao... :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46356 da franny1802
ciao!!! anch\'io studio gi? a trieste...biologia....tu?? la mia era semplice curiosit? di sapere se c\'era qualcuno nel sito che tenter? il test qui...siamo pochini!!!!! speriamo lo stesso a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46769 da
io studio ctf.Speriamo che quest anno il test sia pi? fattibile....... :003: !come ti trovi a biologia?i prof come sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46772 da Marky
Se avete bisogno di informazioni o suggerimenti vi indico il sito del forum degli studenti della Facolta\' di Medicina di Trieste:http://www.units.it/~stumed/forum/index.phpbye :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47103 da franny1802
Ciao p3pesciolina! mah...biologia proprio non mi piace...il primo semestre seguivo tutte le lezioni compresa botanica che x medicina ? sux inutile! adesso mi sono rotta e seguo solo le lezioni strettamente necessarie...e sono rimasta molto delusa dai prof.tu come ti trovi a ctf??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy