Consiglia questo sito su Facebook:

*News:* iscritti al Test nelle varie università

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62644 da luisarossi
giulymary ha espresso, la seguente opinione:

ferrara 1001:blink:bologna ho appena chiamato in segreteria: 1200..........é sconsolante

Peggio! è ALLUCINANTE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62670 da *valee!
A Pavia ora sono 912/200...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62682 da ely87
NON RIESCO A CAPIRE COME TU FACCIA A SAPERE IL NUMERO DEGLI ISCRITTI,ALCUNI POI MI SEMBRANO MOLTO IMPROBABILI...IO HO CHIAMATO LA SEGRETERIA DI ANCONA CHE MI HA DETTO CHIARAMENTE CHE IL NUMERO NON SI PUò DIRE...QUINDI VORREI SAPERE SE LE TUE INFORMAZIONI PROVENGONO DA FONTE CERTA OPPURE NO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62683 da ely87
MI RIVOLGEVO AL MODERATORE CHE HA SCRITTO TUTTI I NUMERI DEGLI ISCRITTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62686 da Crusher
ehm.. guarda che questi numeri si trovano su tutti i siti ufficiali delle varie università.. e sono anche molto precisi perchè quest\'anno da quanto so la procedura per l\'iscrizione è stata esclusivamente telematica..ps. togli il maiuscolo che dà fastidioale: grazie per aver ricordato la necessità di scrivere in minuscolo, ho apprezzato, e ti ho alzato il karma di uno ;) <br><br>Messaggio modificato da: ale, alle: 2007/08/22 14:07

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62687 da ale
Il numero degli iscritti viene comunicato da molte università sia attraverso degli appositi numeri di telefono, sia in alcuni casi al momento dell\'iscrizione attraverso i portali telematici.. l\'università di Ancona non so come si comporti a riguardo. Per esempio ieri ho iscritto un mio amico al test di odontoiatria a Varese, ed al momento del login mi è comparso l\'esatto numero di iscritti fino a quel momento (170 iscritti) :silly: Sono strumenti che cambiano da una facoltà all\'altra, mi ricordo che quando mi iscrissi io non c\'era questa possibilità, ed anche la cortesia delle segreterie delle università è molto variabile. Purtroppo su questo non ci si può fare nulla :whistle: PS per favore, scrivi in minuscolo la prossima volta, non voglio credere che tu stia urlando ciò che dici.. :kiss: <br><br>Messaggio modificato da: ale, alle: 2007/08/22 13:31

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy