Consiglia questo sito su Facebook:

*News:* iscritti al Test nelle varie università

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58724 da cenerentola
Ragazzi, scrivete solo quelli di quest\'anno... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58734 da Clauc87
A cagliari per ora si sono iscritti in 748. Ricordo che gli ammessi saranno 165 (+2 cinesi, +5extracomunitari).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58838 da
A Bari viaggiamo già a quota 900 iscrizioni per 324 posti. Ma se la curva segue l\'andamento degli ultimi anni, alla fine i candidati dovrebbero essere oltre 1500.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58941 da
scusate ma dove li siete andati a vedere il numero di preiscrizioni presentate? sul sito dell\'università di Parma non ho trovato nulla ma magari sono io che non li ho visti..potrebbe darsi che li mettano alla chiusura delle preiscrizioni come ha detto cenerentola.. ma se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!ciao a tutti e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58949 da pinkmonet
io mi sono iscritta ieri al test di medicina di ancona, ma il numero di iscritti è solo per medicina o sommano anche quelli di infermieristica & company? perchè se è solo medicina è un pò inquietante dato che sono la numero 651... per 130 posti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58967 da marygabry

scusate ma dove li siete andati a vedere il numero di preiscrizioni presentate? sul sito dell\'università di Parma non ho trovato nulla ma magari sono io che non li ho visti..potrebbe darsi che li mettano alla chiusura delle preiscrizioni come ha detto cenerentola.. ma se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!ciao a tutti e grazie!

spiacente di comunicarti che sul sito unipr non troverari mai questi dati, l\'unica speranza è che te li dicano chiamando in segreteria...fino a qualche anno fa so che te lo dicevno! ma preparati che la simpatia non è di casa!!!in bocca al lupo x il test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy