Consiglia questo sito su Facebook:

Test impossibile - neanche un medico supera l'esame

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61329 da cmarco86
a 20 giorni dal test una notizia d\'archivio che ci tira giù il morale.... :cry: www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/tor...coli/12122girata.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61330 da
Se devo essere sincero, le domande di logica e cultura generale mi divertono. Però se un medico così prestigioso dice così... insomma, cosa succederà? Cambieranno i test oppure no? PS: Grandissimo dott. Citro!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61335 da simonsiren
secondo me li potrebbero cambiare si, ma eliminare no... credo che sarebbe un caos se fossero a n. aperto, poi non so...cmq alla fine è inutile chiacchierare, si deve solo studiare! e sperare... :029:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61336 da
Sì, infatti io chiedevo se potevano cambiare. Quoto la II parte del messaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61345 da Amon_ra
Eliminare i test sarebbe assurdo!! In primis perchè il numero degli studenti deve cmq essere limitato (ogni uni è capace di fornire adeguato supporto ad un tot numero di studenti... quindi senza i test dovrebbero fare al "chi prima arriva bene alloggia"... (risse fuori le segreterie, tende da campeggio di fronte gli atenei....).Per quanto riguarda il test... beh, io non lo ritengo impossibile. Mi spiace che il dott. Citro (sicuramente un eccellente medico) non ci sia riuscito, ma sinceramentec\'è gente che arriva a totalizzare punteggi negativi... delle capre insomma!! Magari andrebbero riviste alcune cose, ma le domande scientifiche sono + che lecite....Ovviamente IMHO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61347 da cmarco86
questa discussione non era nata sul fatto di lasciare o meno il test, è ovvio che deve esserci, le strutture non reggono migliaia di persone; ma piuttosto era nata sul fatto che io, posso prepararmi tutte le estati che voglio ma non mi sentirò e non sarò MAI più colto di quel medico dott.Citro...quindi se non lo ha passato lui...figuriamoci io o voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy