Consiglia questo sito su Facebook:

NEW DAL CINECA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66631 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:NEW DAL CINECA
infatti jazz potrebbe diventare materia di ricorso oppure il miur potrebbe accettare le due risposte esatte a causa dell\'alfa test...mi sa che i risultati della sapienza escono semrpe per ultimi vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66632 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:NEW DAL CINECA
è vero!!!!infatti nel dubbio quella lì io non l\'ho messa cmq dovrebbe esser più di un\'ora stando ai test fatti O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66638 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:NEW DAL CINECA
io ho messo più di un\'ora proprio perchè mi ricordavo l\'esercizio dell\'alfa... se non entro per un paio di punti ricorso lo faccio di sicuro, sia per la domanda di fisica che per quella di matem! cavolo, proprio 2 domande che sapevo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66640 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:NEW DAL CINECA
Mi sa che questa notte nn dormirò...:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66641 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:NEW DAL CINECA
dindi ha espresso la seguente opinione:

ehehe a chi lo dici >< starò qua tutto il tempoche attesa estenuante!

Ormai il mio computer quando lo accendo mi dice da solo: ok,ok ho capito, vado su accessoprogrammato.it :lol: :P Comunque anche io ho messo più di un\'ora come risposta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66642 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:NEW DAL CINECA
Nemmeno io ho smesso di andarci... più che altro per vedere il procedere della correzione di architettura! Che si muovano un po\'!Cineca di qui, Cineca di là... leader nella tecnologia.... forzaaaaaaa con questi test :laugh: :laugh: :laugh:Che ansia ragazzi... stanotte ho dormito cullandomi nel pensiero del risultato di stamattina... Se non sappiamo nulla entro domani sera, mi viene un infarto...Se lo passo Venerdì mattina mi voglio iscrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con il nostro tesserino potremo dormire sogni tranquilli B) (quanti castelli che mi faccio ihihihihih :silly: :silly: )Postate qui le vostre ansie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy