Consiglia questo sito su Facebook:

NEW DAL CINECA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70024 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:NEW DAL CINECA
71 raccomandati per 70 posti...non sanno in che ordine metterli :laugh: scherzo ovviamente anche se mi fa un poco schifo questa situazione...quest\'anno sarebbe da rifare il test!!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #70146 da
Risposta da al topic Re:NEW DAL CINECA
Anche io sono passata...e anche ad odontoiatria...Ma il test si deve rifare!!Ragazzi io ho mandato un sacco di mail...e adesso? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70156 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:NEW DAL CINECA
Scrivete le vostre parole di protesta, anche se poche, ma mandatele ai seguenti indirizzi ma anche altri se ne avete. Segnalate e dite la vostra. Questa è democrazia e non dobbiamo avere paura della verità ma crederci fino in fondo. Tenetevi poi in contatto con lo 06 45422518 oppure 3351012474 e www.udu.it.Vi posso assicurare che siamo tanti e molte cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni ma dobbiamo lottare, con la stessa forza con la quale crediamo nella medicina.urp@istruzione.it,tg3net@rai.it,tg1_direzione@rai.it,segnalazioni@beppegrillo.it,redazionetg5@mediaset.it,redazione@ilmanifesto.it,nonumerochiuso@udu.it,letterealsole@ilsole24ore.com,larepubblica@repubblica.it,gabibbo@mediaset.it,fabius-85@libero.it,espressonline@espressoedit.it,e.bonino@radicali.it,ballaro@rai.it,avvocato@udu.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.546 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy