Consiglia questo sito su Facebook:

per chi non festeggia (PUNTEGGI BASSI)

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #69096 da
Beh... secondo voi studiando e ragionando si può fare un totale di 50-55 punti?? Un \"normodotato\" a livello intellettivo può farcela senza essere un genio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69102 da elefisius
se non sono entrata per 0,50 punti a padova ho qualche speranza di essere ripescata secondo voi?risp please!sono 251 su 239 posti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69110 da Sydhan
Complicated ha espresso, la seguente opinione:

Beh... secondo voi studiando e ragionando si può fare un totale di 50-55 punti?? Un \"normodotato\" a livello intellettivo può farcela senza essere un genio?

Farcela senza essere un genio, è possibilissimo. Anzi, direi proprio non è necessario essere dei geni.:P Per esperienza personale (sigh sigh...mi ci vorrà un pò per metabolizzare!), però, posso dirti che è importante avere una buona preparazione nelle materie scientifiche, almeno biologia e chimica. Io le ho fatte poco e male al liceo, e ho avuto tante difficoltà a studiarle quest\'estate. E non sono riuscita a passare. Poi attenzione alla parte di logica e cultura generale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #69117 da
Beh su ammissione.it consigliano dei libri per cultura generale; logica per me non è un problema, biologia ancor meno e chimica dovrò studiarla bene... mate e fisica mi inc***no mica da ridere invece...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69118 da LoboFlocculoNodulare
Infatti... essere genio non ti serve proprio a niente se non sai gli argomenti. Viene premiato chi sa (ehm ehm... così dovrebbe essere, all\'incirca...).Comunque ragazze, state su col morale.. Chi ha 44 può essere benissimo ripescato se il punteggio minimo attuale è 47 (certo bisogna vedere quanta gente c\'è in mezzo e quanti erano i posti totali...). E per te, elefisius, che hai solo 0,50 punti in meno, è possibilissimo... Specialmente se potrai contare su un buon voto di maturità in caso di pareggio (visto che a quanto vedo in 12 posti [251-239], ci sono 0,50 punti, vuol dire che c\'è molta gente a parità punti...).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69119 da braindamage
neanch\'io festeggio..42 a pavia no è bastato..e non sarebbe bastato da nessun altra parte a quanto sembrache delusione...il fatto è che c\'avevo sperato, mi ero quasi convinto, ci credevo tanto..e adesso la botta è davvero fortee non so cosa farò..forse 1 anno di biologia, sperando che mi tengano buono qualche esame..per poi ritentare l\'anno prossimo medicinacerto che un anno è lungo..voi avete già qualche alternativa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy