Consiglia questo sito su Facebook:

ANNULLATE LE DOMANDE 71 E 79 TEST MEDICINA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67334 da Enya
Non ho parole... ma chi li scrive sti test?! Sì ci starebbe proprio un anno ad accesso libero, per rivincita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67336 da polo
sarebbe da annullare tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67342 da toffsy
Risposta da toffsy al topic e la domanda nr 09 ?
Scusate.... ma a questo punto sarebbe anche il caso di rivedere la domanda sul NEOGUELFISMO!!!!La domanda era posta male...ed era facile considerare due opzioni (gioberti e balbo) come si evince dalla definizione dell\'enciclopedia.Se volevano una risposta univoca e cristallina bastava mettere al posto di balbo un nome completamente ESTRANEO...Che ne pensate???Quest\'anno le cazzate si sprecano!!!!Il Neoguelfismo è stato un movimento culturale e politico che si affermò in Italia, in ambito cattolico, nei primi decenni del secolo XIX. Per estensione il termine indica un atteggiamento clericale ed il proposito di restaurare la presenza attiva della Chiesa nella vita politica dello Stato.Il termine, inizialmente elaborato dai suoi critici laici e repubblicani quali Guglielmo Pepe e Giuseppe Ferrari per sottolinearne il carattere reazionario, finì per essere accettato anche dai suoi adepti.Formulato teoricamente da Gioberti, nella sua opera Del primato morale e civile degli italiani del 1843, aveva come programma la realizzazione dell\'unità italiana sulla base di una confederazione di stati, ciascuno governato dal proprio principe, sotto la presidenza del papa. Erano presenti, inoltre, propositi di riforma della chiesa in senso liberale e democratico, federalismo e valorizzazione delle autonomie.Elementi di neoguelfismo si possono trovare anche in Cesare Balbo, Gino Capponi ed Alessandro Manzoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67345 da infinity
ragaaa prendete l\'UTET di qst\'anno..pag379 n.174...la domanda dell\'aereo...cambia la velocita\' del vento (100 anzicchè 100Km/h) ma il ragionamento e\' lo stesso e cioe\':tempo totale= tempo andata + tempo ritorno ..poichè tempo=spazio/velocita\' veniva:(400/700+400/900)..viene poco piu\' di uno..il MIur dava cm risp UN\'ORA..ma nn dovrebbe essere PIU\' DI UN \'ORA??la risp nn e\' annullare....la risp corretta c\'è\'!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67357 da sally
ma che casiniiii...due domande annullate!!!sono tutti pazzi quelli...beh sinceramente non so quanto mi cambia perchè a quella dell\' aereo non avevo risposto...bacioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67364 da Ves
Luisa2 ha espresso, la seguente opinione:

Meg87 ha espresso, la seguente opinione:

non so se piangere o vomitare ....cosa mi consigliate?! tra l\'altro non so nemmeno se dovrei prendermela con il miur o con me stessa ^_^ insomma sono apatica in questo momento..purtroppo stiamo andando a rotoli..e nn sono i soliti discorsi ke si fanno...ma non è modo di lavorare e soprattutto di prendere in giro gente ke farebbe qualsiasi cosa per questi test...secondo me ci starebbe anke un ricorso per danni morali! nn skerzo...Rivolgiamoci alla commissione europea...ke quando l\'italia viene svergognata nell\'Europa poi si redime...vedi costo delle ricariche!

Via libera ai ricorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:

Io sn nella tua stessa siutazione,mi sa che con questo punto in meno mi sn giocata l\'ammissione,con chi mi devo incaxxxare???ditemelo perchè stavolta l\'hanno fatta grossa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy