Consiglia questo sito su Facebook:

ANNULLATE LE DOMANDE 71 E 79 TEST MEDICINA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67366 da sally
dai tranquilla vedrai che non saranno quelle due domande a mandarti a rotoli!!!!baciii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67371 da megaMAX
infinity ha espresso, la seguente opinione:

ragaaa prendete l\'UTET di qst\'anno..pag379 n.174...la domanda dell\'aereo...cambia la velocita\' del vento (100 anzicchè 100Km/h) ma il ragionamento e\' lo stesso e cioe\':tempo totale= tempo andata + tempo ritorno ..poichè tempo=spazio/velocita\' veniva:(400/700+400/900)..viene poco piu\' di uno..il MIur dava cm risp UN\'ORA..ma nn dovrebbe essere PIU\' DI UN \'ORA??la risp nn e\' annullare....la risp corretta c\'è\'!!!

Infatti, è lo stesso ragionamento che ho fatto io, assumento per comodità Cx=1.Ma siccome non è stato specificato il Cx (Coefficiente Aerodinamico) e non è stato dato alcun dettaglio aggiuntivo, diciamo che sarebbe lecito sia ritenere che Cx=0 ovvero il vento non influenza, che ogni altro valore Cx <= 1E\' ovvio che se 0 < Cx <= 1 la risposta giusta è più di un\'ora, ma se Cx=0 la risposta è un\'ora.Siccome non è stato dato nessun dettaglio sul Cx e sull\'influenza del vento, hanno ritenuto giuste più risposte, e quindi annullato il quesito.Max

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67372 da R1C0
cazzo 2 domande cominciano ad essere tante! fra l\'altro tutte e 2 di matematica, dove di solito vado bene! tendendo conto che si resta fuori x 0,25, la cosa mi fa incazzare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67392 da LoboFlocculoNodulare
...poi però non vi stupite che i risultati non escono... Se li tartassate di segnalazioni su domande dubbie, imprecise, ambigue, da controllare... Questa è la naturale conseguenza delle vostre segnalazioni! Se continuiamo così non solo aumenta il numero di risposte annullate (perché alla fine lo vedete che questo fanno), ma anche il tempo che impiegheranno ad autorizzare le correzioni. Già così per domattina difficilmente ci saranno i risultati (perché se questo annullamento della 71 è dell\'ultimo minuto o quasi vuol dire che ancora non hanno corretto niente), ormai tanto vale che ve le teniate così come sono andate... Gli anni passati non mi pare ci siano stati tanti tumulti per le risposte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67411 da Met
INCOMPETENTI DI MERDA FROCI E INCAPACi la al ministero!ma che porco cazzo...se uno l\'aveva fatta giusta quella dell\'aereo nn possono togliere punti!!! SFIGATI! ddalle buone tutte e due le risposte esatte!porca puttana! VERGOGNA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67413 da LoboFlocculoNodulare
In effetti non è una cosa irrazionale: due anni fa (mi pare) l\'hanno fatto con un quesito di logica che ammetteva due risposte esatte... Capisco se le risposte corrette fossero più di due (in tal caso sarebbe stato insensato dare per buone tre risposte su 5...), ma dato che sono solo 2... Lo si è già fatto e lo si potrebbe fare anche in questa occasione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy