Consiglia questo sito su Facebook:

ANNULLATE LE DOMANDE 71 E 79 TEST MEDICINA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67317 da AmyMY
dott io sono con te! un anno di accesso libero a quelli che hanno provato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67318 da DrWilson
si abbiamo SPRECATO del tempo per due che nn valgono..azz quella dell\'aereo era segnata tra le corrette fino a ieri....ho perso un punto così..:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67324 da Meg87
non so se piangere o vomitare ....cosa mi consigliate?! tra l\'altro non so nemmeno se dovrei prendermela con il miur o con me stessa ^_^ insomma sono apatica in questo momento..purtroppo stiamo andando a rotoli..e nn sono i soliti discorsi ke si fanno...ma non è modo di lavorare e soprattutto di prendere in giro gente ke farebbe qualsiasi cosa per questi test...secondo me ci starebbe anke un ricorso per danni morali! nn skerzo...Rivolgiamoci alla commissione europea...ke quando l\'italia viene svergognata nell\'Europa poi si redime...vedi costo delle ricariche!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #67325 da
Il miur quest\'anno si è bevuto 10 birre prima di scivere il test!!!!Che razza di \"esperti\" hanno assoldato????Professori racomandati suppongo...bleah:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67329 da polo
Meg87 ha espresso, la seguente opinione:

non so se piangere o vomitare ....cosa mi consigliate?! tra l\'altro non so nemmeno se dovrei prendermela con il miur o con me stessa ^_^ insomma sono apatica in questo momento..purtroppo stiamo andando a rotoli..e nn sono i soliti discorsi ke si fanno...ma non è modo di lavorare e soprattutto di prendere in giro gente ke farebbe qualsiasi cosa per questi test...secondo me ci starebbe anke un ricorso per danni morali! nn skerzo...Rivolgiamoci alla commissione europea...ke quando l\'italia viene svergognata nell\'Europa poi si redime...vedi costo delle ricariche!

concordo pienamente....QUESTA è L\'ITALIA....che schifezza...veniamo valutati su 78 domande quando abbiamo lavorato su 80 sprecando tempo su quelle due che qualche intelligentone nazionale ha sbagliato a formulare...è una vergogna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67330 da Luisa2
Meg87 ha espresso, la seguente opinione:

non so se piangere o vomitare ....cosa mi consigliate?! tra l\'altro non so nemmeno se dovrei prendermela con il miur o con me stessa ^_^ insomma sono apatica in questo momento..purtroppo stiamo andando a rotoli..e nn sono i soliti discorsi ke si fanno...ma non è modo di lavorare e soprattutto di prendere in giro gente ke farebbe qualsiasi cosa per questi test...secondo me ci starebbe anke un ricorso per danni morali! nn skerzo...Rivolgiamoci alla commissione europea...ke quando l\'italia viene svergognata nell\'Europa poi si redime...vedi costo delle ricariche!

Via libera ai ricorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy