Consiglia questo sito su Facebook:

Sono andata meglio a Odonto che a Medicina

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67536 da cely85
Mi sono un pò eclissata lasciando, quà e là per il forum, commenti alquanto tristi e cupi. Perchè?Perchè ieri per il test di Medicina,avendo più tempo dato che il compito già lo avevo finito, decisi di cambiare la maggior parte delle risposte di chimica e biologia..combinando un vero disastro. Il punteggio che avrei ottenuto sarebbe stato 48 o più invece mi sono abbassata il punteggio correggendo e lasciandone varie in bianco (a cui però nel foglio avevo risposto..). Risultato: 36.Benissimo.. ieri sera, dopo vari pianti, rabbia, sfogo.. mi sono messa a letto alle 22.30 (volevo essere riposatissima oggi) e ho deciso di non andare al test di Odonto con l\'ansia del giorno prima, che tremavo come una foglia e ho somatizzato tutto lo stress con un bel mal di pancia!!Non so come sarà e non so se passerò per certo ma.. il mio punteggio di oggi è 59 e io sono fiera. Sono fiera di non aver cambiato le mie risposte, di non aver ascoltato i consigli altrui su quelle di chimica che ho fatto TUTTE giuste e sono fiera del risultato, anche se non passerò.Con la media del 2006 e contando che ora è regionale, secondo i miei prof del corso di preparazione, sono dentro ad odonto al 98% dunque CI SPERO. Chiedo solo di starmi un pò vicina, per me sarebbe un traguardo unico nella vita e sarei felice da morire.Chi, come me, ha fatto odonto? Come vi è andata? Dite quà tutto! Un grosso abbraccio... Eli. :)Messaggio modificato da: ale, alle: 2007/09/06 10:01<br><br>Messaggio modificato da: cely85, alle: 2007/09/06 13:25

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67539 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:°ODONTOIATRIA°
mi dispiace molto per come è andato il tuo test di medicina, ma cmq ti ammiro veramente molto per come hai reagito..forse odonto non è quello che volevi ma cmq potresti ritentare e farti convalidare degli esami..cmq brava!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • &quot;Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni..&quot;
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67541 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:°ODONTOIATRIA°
Si dispiace anche a me.. sono stata sciocca. Nel caso in cui entrassi in odonto..:) non mi fa proprio schifo!!:P se però durante l\'anno tornerà il desiderio di medicina, allora poi ritenterò. Grazie del sostegno :**

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67543 da LoboFlocculoNodulare
Ti auguro davvero tanto di entrare a med nonostante il 36... Non è mai persa l\'ultima speranza! Specialmente dopo i varî ripescaggî... Intanto ti immatricoli a odonto e poi, se proprio ci tenevi di più a fare medicina, se ti ripescano fai la rinuncia all\'immatricolazione. Davvero congratulazioni comunque ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67546 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Re:°ODONTOIATRIA°
T auguro buona fortuna! A me è successo il contrario. Cioè, oggi, avendo finito prima il test, l\'ho rivisto ed ho corretto buona parte di risp esatte soprattutto nella parte d cultura gen...risultato:47.50. Pokino x odonto...ma medicina è andato meglio,anke se, evitando anke lì inutili correzioni avrei fatto 1 signor punteggio(ora sn sul 53-54).Incrociamo le dita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • &quot;Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni..&quot;
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67557 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:°ODONTOIATRIA°
Vi ringrazio ragazzi per l\'appoggio, incrociamo le dita per me e per tutti noi!! Cmq ho sbagliato il conteggio... è 59!!!! :D un grosso abbraccio, vado a fare il test di farmacia alle ore 9 (per sicurezza). Eli :)<br><br>Messaggio modificato da: cely85, alle: 2007/09/06 07:12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.263 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy