Consiglia questo sito su Facebook:

Sono andata meglio a Odonto che a Medicina

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69274 da cely85
vallikina ha espresso, la seguente opinione:

entrare ad odonto è ancora piu difficile ed è una gran bella soddisfazione!:)

ma il punto è che non so se basti il mio 59..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69287 da lilia
a me è successa la stessa cosa tua....fatto peggio a quello d medicina e fatto meglio quello di odontoiatria...ma sto messa male perche mi sa che il punteggio nonostante sia alto nn basti per entrare ad odonto...e mi mangi le mani,perche se avessi fatto quel puntegg medicina sarei stata fra la prime....vabe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69290 da cely85
lilia ha espresso, la seguente opinione:

a me è successa la stessa cosa tua....fatto peggio a quello d medicina e fatto meglio quello di odontoiatria...ma sto messa male perche mi sa che il punteggio nonostante sia alto nn basti per entrare ad odonto...e mi mangi le mani,perche se avessi fatto quel puntegg medicina sarei stata fra la prime....vabe!

ma quanto hai fatto ad odonto?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69292 da lilia
dovrebbe essere 47...a medicina cn quel punteggio entravo sicuro dove ho fatta io...mentre ho fatto i conti mi sa che a medicina nn superero il 41 e qualche cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69299 da vallikina
cely85 ha espresso, la seguente opinione:

vallikina ha espresso, la seguente opinione:

entrare ad odonto è ancora piu difficile ed è una gran bella soddisfazione!:)

ma il punto è che non so se basti il mio 59..

parlo senza aver visto le graduatorie ma mi sembra un ottimo punteggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69356 da cely85
Vorrei sfogarmi un pò quà.. chi ha seguito un pò la mia \"storia\" sa che ho un bambino di 2 anni (di nome Lorenzo), sa che vivevo e lavoravo (come assistente geriatrica) in islanda, sono tornata ad ottobre e ho inziato a prepararmi per entrare a medicina l\'anno dopo (questo).. anno duro, materie completamente nuove (vengo dal classico) e tipo di studio a me alieno.. fatiche comunque di cui mai mi pentirò perchè grazie all\'articolo 6 sono riuscita a dare esami che poi mi convalideranno.Fatto sta che io.. ho sempre pensato che per me, per il tipo di vita che vorrei e nei tempi utili, odontoiatria fosse una soluzione. Odontoiatria risulta il grigio, tra il bianco (medicina, quello che più vorrei fare in effetti..) e il nero (professioni sanitarie/farmacia..) che sarebbero l\'ultimo carro. Odontoiatria dopo 5 anni ti permette di lavorare subito e riuscirei a svincolarmi piano piano dai miei genitori, economicamente parlando. E per me che ho un pupo, sarebbe una gran cosa. Per questo ora ci spero.. non voglio illudermi troppo, perchè mi emoziono già all\'idea di frequentare questa bellissima facoltà, darne gli esami e capire se ci vorrò rimanere o ritentare medicina l\'anno prossimo. Però aspetto con ansia le graduatorie, per qualcosa che veramente non pensavo di poter ottenere e che non ho preso in considerazione perchè ho sempre avuto poca fiducia nelle mie capacità. Vi prego, incrociate le dita per me :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy