Consiglia questo sito su Facebook:

MANIFESTAZIONE TORINO - PARTECIPATE?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68863 da dadder88
grida silenziose... il tuo intervento è fantastico!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68869 da fabietto
ma smettetela!!! dite così perchè siete solo dei raccomandati!!! ma ti pare una selezione? non sapete neanche ciò che dite!!!! continuate a pensarla così... vedrete che vi sbaglierete!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68884 da dadder88
io raccomandato?? mio padre è un umile barbiere, mia madre semplice casalinga... certo che sono raccomandato... mio padre fa le barbe ai rettori...ahahahahahah... ecco qual\'è lo skifo di qsto mondo: i giudizi affrettati... io vivo da 19 anni e ancora nn mi capisco... tu nn mi conosci e sai che sono un raccomandato!!! auguri... anzichè additare gli altri miglioriamo noi stessi...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68902 da fefferica84
mi aggiungo alla schiera dei raccomandati citati da fabietto..mio padre è tecnico di radiologia e mi è capitato + volte a lezione di sentire cose assurde sui tecnici. tipo \"non hanno mai voglia di lavorare..\"..mia mamma è vigile urbano.è una cosa assurda questa: se uno passa è raccomandato. è sempre così!!! non è che magari ha passato un estate del cavolo, studiando?? no...ogni volta che me lo dicono rispondo \"se fossi raccomandata sarei contenta, almeno dopo il diploma sarei partita..avrei fatto viaggi..me la sarei spassata\". invece NO!!!!!! fabietto vai e studia, e prima di rispondere arrabbiato pensa solo una cosa: se passi medicina, con tutti i sacrifici che hai fatto per entrare, ti farà piacere sentirti dire \"sei un raccomandato\"?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68921 da bluefender
GridaSilenziose ha espresso, la seguente opinione:ehm..forse vi dimenticate una cosa...non TUTTI possono diventare medici o avvocati! [ecc...] quoto e comunque ragas... se fate i capricci per il test, al primo esame con un profe str...o cosa fate? chiedete l\'intervento dell\'ONU?! :dry:<br><br>Messaggio modificato da: bluefender, alle: 2007/09/06 19:24
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #69338 da
nn mi pare di averti offeso odonteo anche perchè se voglio esprimere le mie opinioni sono libero di farlo... nn ci conosciamo nemmeno,abbiamo capito che le nostre idee sono diverse ma nn parlare di rispetto che non sai neanche chi sono.... chiudiamola qua!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy