punteggi minimi odontoiatria

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #192945 da The Black
ragazzi semplicemente chi entra a odonto almeno al 70% è dentro anche a medicina e quindi deve scegliere tra le due mentre essere dentro a medicina non vuol dire essere dentro anche ad odonto e quindi spesso la scelta da fare non c'è! Per questo ad odonto gli scorrimenti sono fortissimi in proporzione ai posti  (spesso oltre il 100%)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #193820 da ylen.89
Ciao a tutti!! io sono arrivata 22esima a Sassari di ODONTOIATRIA e ne prendono 17.. ed eravamo più di 400!!!! che ne pensate??? Qualcuno per caso sa qualcosa di quanti di quei 17 si sono già iscritti?? il 28 si dovrebbe sapere lo scorrimento della graduatoria...ufff :sorry:

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #193821 da ylen.89

cely85 ha espresso, la seguente opinione:

ti ripescano di sicuro. E\' medicina!!Odontoiatria ha meno posti la gente rinuncia più difficilmente :( speriamo di farcela :(

anche io sto sperando nei ripescaggi...sono arrivato 23esimo a Cagliari con solo 19 posti :(
Spero che almeno 3 o 4 persone sopra di me in graduatoria scelgano medicina...e il bruttto è che si saprà solo il 28 sett se si son liberati dei posti....

sono nella tua stessa situazione!!!

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #193825 da DoCtOr RiKk

Ciao a tutti!! io sono arrivata 22esima a Sassari di ODONTOIATRIA e ne prendono 17.. ed eravamo più di 400!!!! che ne pensate??? Qualcuno per caso sa qualcosa di quanti di quei 17 si sono già iscritti?? il 28 si dovrebbe sapere lo scorrimento della graduatoria...ufff :sorry:

secondo me potresti farcela...i ripescaggi ad odonto negli ultimi anni sono aumentati di molto. ultimamente chi risulta vincitore sia a medicina che ad odonto opta per la prima nella maggior parte dei casi. anche io quest'anno ho fatto cosi :)
in bocca al lupo

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #194027 da Doctor_Change
Quoto Dottor Rikk!
Anch'io fra le due ho scelto medicina... L'altra porta a facili guadagni...ma il medico è il medico!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #194091 da ylen.89
sono entrataaaaaaaaaaaaa  :D :D :drinks:

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #194102 da DoCtOr RiKk
complimenti! goditi questo momento fantastico  :D

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi