Consiglia questo sito su Facebook:

GIOIAMO INSIEME!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69880 da Enya
Risposta da Enya al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
NON POSSO CREDERCI!!!!! Pensavo di aver fatto moooolto peggio... NONO POSTO A TRIESTE SU 110 DISPONIBILI!!!!!! EVVIVA EVVIVA!! REALIZZERò IL MIO SOGNO!Qualche futuro compagno di corso? Ah e naturalmente...COMPLIMENTI A TUTTI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69884 da franny1802
Risposta da franny1802 al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
prima di tutto:COMPLIMENTI a tutti!!!!ho bisogno di un chiarimento...sono 70esima(per 110 posti) a pari merito con altre 3 persone...nella graduatoria della facoltà non ci saranno grandi cambiamenti vero????sono sicuramente dentro???? scusate ma sono stati 3 giorni pazzeschi e adesso sono nel pallone....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69892 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
ma certo che sei dentro franny!io sono a pari merito con altri 3 ma chi se ne frega!!!!cmq quoto anche io x la sezione \"studenti del primo anno!\"ancora complimenti a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69898 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
noi della sapienza invece ancora non abbiamo la certezza.. uff<br><br>Messaggio modificato da: evil_levi, alle: 2007/09/07 16:20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69952 da EX_UTENTE
Risposta da EX_UTENTE al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
Eccomi qua!! Ci sono dentro anche io... 27esimo a perugia e 153esimo in cattolica a roma... è il momento di decidere... voi che mi consigliate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69955 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
beh sicuramente, a quanto si dice in giro, la cattolica è il top per medicina, sia per preparazione sia per possibilità di trovare ottime collocazioni una volta usciti da li; rovescio della medaglia, è difficile quanto prestigiosa... ci sono molte persone che dopo il primo anno se ne vanno per andare in università \'\'piu\' semplici\'\' (si fa per dire eheheh)dovresti sapere tu che vuoi fare... sai perchè ti sei iscritto pure al test alla cattolica e perchè ci hai voluto provare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy