Consiglia questo sito su Facebook:

GIOIAMO INSIEME!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77014 da Sarfis87
Risposta da Sarfis87 al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
Ciao raga ho visto che parlavate della rinuncia agli studi per l\'immatricolazione a medicina, a me hanno detto che nn conviene fare la rinuncia agli studi altrimenti si perdono gli esami dati in quell\'università e la possibilità di convalidarli ora nn so se questo corrisponde alla verità ma ame così hanno detto.E poi anche io ho compilato un foglio su cui apporre una marca da bollo di 14,65 ma in + mi hanno anche detto che devo pagare un bollettino di 75 euro come contributo di trasferimento ne sapete qualcosa?No perchè se il tipo della segreteria ha sparato boiate allora vado lì e gli stampo in faccia la marca da bollo:Attendo delucidazioni:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77038 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
sarfis è vero ma tanto dipende dall\'univ che hai fatto prima... se non ti convalidano gli esami che te li tieni a fare?se vuoi tenerteli devi chiedere il trasferimento che a quanto so costa sui 150 euro (almeno da me), quindi ne vale la pena solo se per esempio vieni da biologia o altre univ simili dove ti convalidano gli esami a medicina...però si, se fai il trasferimento la segreteria ti ha detto bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77074 da Bonna87
Risposta da Bonna87 al topic Re:GIOIAMO INSIEME!!!
Da me la marca da bollo la fanno mettere solo se hai già pagato la quota per l\'iscrizione al secondo anno della facoltà in cui eri prima...io non l\'avevo ancora pagata e non me l\'hanno fatta mettere.Poi mi hanno fatto pagare la tassa di trasferimento ( 51,65 a Parma) e il gioco è fatto..Lunedi devo andare a pagare la 1 rata di medicina e consegnare tutto in segreteria...P.S Da me le lezioni iniziano il 1° ottobre....:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy