Consiglia questo sito su Facebook:

RICORSO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70350 da melted
Risposta da melted al topic Re:RICORSO
in effetti sono d\'accordo anke io, la domanda con doppia risposta corretta forse nn doveva neppure essere annullata...cmq in questa situazione io lo farei, mi sembra 1 cosa ragionevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70354 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:RICORSO
Deve essere annullata per tutti perchè non potevano essere fatte le giuste valutazioni per rispondere, data la confusione dei due quesiti!!!!!RIFATE IL TEST!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70358 da Nocivo
Risposta da Nocivo al topic Re:RICORSO
E se invece raddoppiassero il numero di iscritti nei vari atenei? Mi spiego meglio, facendo gli interessi sia di quelli che al test sono passati e contemporaneamente dando una possibilità a chi si è avvicinato ai punteggi minimi per entrare, magari mettendo una specie di selezione per questi ultimi, basata su un numero minimo di esami da dare, si andrebbe verso un tipo diverso di selezione pur mantenendo il test. Non uccidetemi :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70375 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:RICORSO
Raga, il ricorso se è individuale, riguarda la sola persona che lo fa, altrimenti non sarebbe più individuale, non parlo per sentito dire... so come vanno questi ricorsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70383 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:RICORSO
Ragazzi miei.. io ricordavo molto bene la domanda:Domanda n°41:Individuare l’affermazione ERRATA tra le seguenti:A) I cromosomi omologhi sono identici; infatti, uno è l’esatta copia dell’altroB)Il codice genetico è basato su un sistema di triplette di nucleotidiC) il codice genetico è detto ridondante perché ad ogni tripletta corrispondono più amminoacidiD) la “traduzione” del codice genetico è operata mediante l’RNA transfert o tRNAE) il DNA contiene le informazioni per la sintesi delle proteine che avviene sui ribosomi.Le risposte A e C sono PALESEMENTE errate entrambe, e avevo però optato per la A perchè quell\'\"infatti\" mi sembrava un campanello d\'allarme.Difatti avevo il ricordo di me di aver risposto \"A\". Rivedendo la prova, ho ricordato il ragionamento che mi ha portato a rispondere in tutt\'altro modo.Decisi così di rispondere ad una che non fosse nè quella nè la C, deducendo ci fosse un errore di stampa e che bisognasse individuare la risposta corretta, perchè se già due erano sbagliate non poteva esserci una scelta. Io ho risposto con la E, cercando una risposta giusta per definizione (la più giusta tra le 5), anche se pure le altre 2 lo erano, ma non sapevo proprio che pesci pigliare, difatti nel mio foglio sta segnata la A ma nel modulo la cambiai!Chiediamo un pò di serietà perchè così non è possibile effettuare una prova, non ci sono state date le condizioni adeguate per poter rispondere senza sbagliare!!! Vogliamo giustizia, annullate la domanda per tutti!! Quuoto Neoguelfismo, ho avuto difficoltà a rispondere e ho lasciato in bianco, e cultura generale io l\'ho fatta praticamente tutta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70385 da buffyfra
Risposta da buffyfra al topic Re:RICORSO
Ciao, io non sono passata per 0,75 e quella dell\'aereo l\'ho fatta giusta, per il ricorso basta mandare l\'email all\'UDU? oppure devo fare qualcos\'altro?Fatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.202 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy