Consiglia questo sito su Facebook:

RICORSO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70791 da pako87
Risposta da pako87 al topic Re:RICORSO
ma la risposta 1 ora dell\'aereo è sbagliata.. il risultato era 64/63 di ora, cioè + di un ora.. chiedete ai vostri professori di liceo cosa ne pensano prima di spender ei soldi e tanti dall\'avvocato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70817 da chiara87
Risposta da chiara87 al topic Re:RICORSO
ragazzi leggendo i vostri messaggi mi trovo in accordo con voi,e vi sono altri 10000 ragazzi,nn facenti parte di questo sito,che la pensano come noi!xò dobbiamo riflettere su alcune cose-annullare e ripetere il test xkè noi nn siamo entrati sarebbe una cosa sbagliata nei confronti di chi,nonostante le 2 risposte annullate,ha cmq ottenuto un buon punteggio-possiamo contestare il tempo perso x trovare la risposta giusta ai due quesiti,sicuri che ci sarebbe stata una ed una sola risposta esatta x ogni quesito come predisposto nel bando di concorso-possiamo contestare i massimi punteggi raggiunti x l\'impossibilità di un ragazzo tra i 18 e i24 anni di avere una conoscenza tale da rispondere a quasi tutte le domande,a meno che nn sia provato abbia un\'intelligenza al di sopra della norma.....-inoltre a numerosi candidati(inclusa me)mancano delle risposte giuste ad alcune domande....tutto ciò è frutto di un errore di correzzione o è forse un modo x favorire qualcun\'altro???vi prego di continuare la mia lista....<br><br>Messaggio modificato da: chiara87, alle: 2007/09/08 17:00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70819 da aryciccy
Risposta da aryciccy al topic Re:RICORSO
Mi fa piacere quotari chiara,finalmente qualcuno ha inquadrato il nostro punto di vista.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • &quot;Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni..&quot;
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70923 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:RICORSO
Chiara mi è successo lo stesso!!! Io mi sono scaricata la scansione del mio compito e in effetti la casellina risulta vuota ma io ricordo benissimo di averla messa.. cosa devo fare??Come hanno fatto a truccare il compito così? Io sono certissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy