Consiglia questo sito su Facebook:

IL TEST NON SI RIFARA\'. LO DICE IL SOTTOSEGRETARIO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72529 da simonsiren
lo spero good ilaya!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #72530 da
spero che mussi non si faccia trascinare dai parlamenteri quali Giuditta e Pellegrino che chiedono l\'annullamento....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72533 da aryciccy
silvia87! ha espresso, la seguente opinione:

spero che mussi non si faccia trascinare dai parlamenteri quali Giuditta e Pellegrino che chiedono l\'annullamento....

Se preferisce il parere di due persone piuttosto che i diritti di migliaia di ragazzi non so come possa avere diritto ad una carica pubblica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72535 da elettrika
E voi sperate di riavere i soldi se viene annullato? Certo, subito, dovrete tirare fuori gli avvocati...aspettare...spendere...aspettare...intanto qualche parlamentare ci sarà andato in vacanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72536 da AleTA85
silvia87! ha espresso, la seguente opinione:

ciao raga..io ho passato il test a L\'aquila...è il secondo anno che provo...sono sicura che qualche illecito c\'è stato ma sono convinta anche del fatto che questo non è stato il primo anno in cui la gente onesta che ha veramente studiato è stata presa in giro dalla burocrazia, dai raccomandati ecc....dal momento che non è la prima volta che accadono cose del genere e che quello che è avvenuto quest anno non è altro che la punta di un iceberg allora cosa dovrebbe fare il ministero???rivedere anche i test di ammissione degli anni passati?sono straconvinta che anche l\'anno scorsro quando non sono rientrata per 2 punti ci sono state persone che sono rientrate senza aver aperto libro....nessuno ha fatto niente però!il sistema è sbagliato, lo capisco, sono la prima a dirlo ma sinceramente ora che sono entrata nella facoltà dei miei sogni non voglio peredere il mio posto....l\'ho afferrato e me lo tengo stretto dopo tanti sacrifici...

Giusto Silvia!!!Dai che saremo colleghi a L\'aquila!!!Sarà che possiamo stare tranquilli....ma io sono più teso ora che prima, durante e dopo il test!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72539 da aryciccy
elettrika ha espresso, la seguente opinione:

E voi sperate di riavere i soldi se viene annullato? Certo, subito, dovrete tirare fuori gli avvocati...aspettare...spendere...aspettare...intanto qualche parlamentare ci sarà andato in vacanza.

Beh,se voleva evitare che chiedessimo i soldi indietro,poteva bloccare le graduatorie,prima quelle del cineca e ancor più quelle nominali,ma non lo ha fatto,anzi si è proceduto alle immatricolazioni. Dalle università c\'è il via libera,se annulla,di certo non riuscirà a derubare 7000 famiglie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy