Consiglia questo sito su Facebook:

IL TEST NON SI RIFARA\'. LO DICE IL SOTTOSEGRETARIO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72833 da lussy18
non sono mai intervenuta in quest discussione ma ora basta ...anche io l\'anno scorso non l\'ho passato il test e non ho fatto tutto sto clamore che state facendo voi ...non siete ne i primi ne gli ultimi a non passare sto test ma accettatelo non appigliatevi ad assurdi pretesti ...basta con questa farsa ..quelli che hanno passato il test onestamente meritano il loro posto ...chi non l\'ha passato ci riprova ...BASTA !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72863 da oedema
keza88 ha espresso, la seguente opinione:

Basta con i blabla moralisti di chi si sente le spalle coperte,nella vita ci vuole Egoismo se si vuole diventare qualcuno,altro che i buoni sentimenti di cui tutti parlano ma che nessuno mette in pratica!!!!

Non è più una questione di punti e di domande errate; se pensi davvero quello che scrivi, beh, forse sarebbe il caso di riflettere bene sulla tua scelta di diventare medico. Il mio è un consiglio, non uno spunto polemico; prendilo per quello che è.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72867 da Berserk
se non lo annullano alla luce di quello che sta venendo fuori è davvero uno scandalo...che schifo!!ormai non è solo catanzaro..avete sentito?chieti?ancona?basta...il test deve essere annullato per sempre!si deve cambiare totalmente il metodo!io sono sempre dell\'idea che i francesi ci hanno azzecato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73001 da mirene
sono pienamente d\'accordo con liseah...io quando ho fallito per due volte non ho fatto certamente così.anzi mi sono messa è ho incominciato a studiare.io sto posto me lo sono sudato davvero... è da aprile che non uscivo per neinte...visto che ci sono stati dei colpevoli che puniscano loro, visto che sono stati identificati... ma non noi.io sono stanca. e ora se dovessi rifare il test, non credo che darei lo stesso di quello ceh ho dato il 4 settembre... xkè dovrei rischiare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73003 da AleTA85
Ragazzi comunque le indagini a Bari, Chieti e Ancona riguardano i test delll\'anno scorso quindi non dovrebbero nuocerci.<br><br>Messaggio modificato da: AleTA85, alle: 2007/09/11 09:39

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73004 da Draniel
LA STAMPA11/9/2007 (7:14)...Il ministro dell’Università Fabio Mussi ha aggiunto allo scandalo un supplemento di informazioni sul panorama italiano segnalando che «ci sarebbero buste aperte prima di un concorso in un’altra università». «Devo avere la certezza - ha detto il ministro - ma se la certezza ci sarà allora il concorso salta»...fate voi...<br><br>Messaggio modificato da: Draniel, alle: 2007/09/11 09:39

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.831 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy