Consiglia questo sito su Facebook:

A favore dell\'annullamento

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72969 da cmarco86
Cari studenti, così come c\'è tantissima gente che non vuole che si annulli il test perchè ha paura che la seconda volta rimanga fregata, noi, che siamo fuori magari di un punto vogliamo avere un\'altra possibilità; io non ritengo giusto che il mio/nostro futuro sia affidato al caso e a tutti quei delinquenti che truffano lo stato...Il fatto è che se a Catanzaro c\'erano plichi aperti, le notizie possono essere state divulgate ovunque, anche nel resto d\'Italia ovviamente...Inoltre i giornali parlano di irregolarità anche a Messina, Bari, Chieti e Ancona...e sono già 5 atenei che hanno irregolarità ai test..vi sembra poco per annullare o comunque per prendere drastici provvedimenti????
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72970 da easy
Risposta da easy al topic Re:A favore dell\'annullamento
Si concordo. Inoltre chissà in quante altre città è successo e non è venuto fuori. A Roma pure è successo, io ho scritto all\'UDU e redazioni giornalistiche per denunciare il fatto. l\'udu mi ha anche risposto.ma credo che non faranno niente.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72971 da cmarco86
alcune volte fa proprio schifo l\'Italia..mi sa che farò il ricercatore all\'estero...:(
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72979 da DottorX
Infatti se l\'Italia ci preferisce a dei bidoni raccomandati o non ci giudica meritocraticamente allora faremo le fortune di qualche altro Stato,mettendo la nostra testa, le nostre capacità e la nostra voglia di rivincita al servizio di altre nazioni!!! Così se mai scoprissimo qualcosa di importante faremmo la fortuna nostra e dello Stato che ci ha accolto ma NON DELL\'ITALIA!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73014 da elettrika
Si, sono d\'accordo dott.X. Ti seguo e mi piace quello che dici. andare via dall\'Italia è un\'ottima alternativa.<br><br>Messaggio modificato da: elettrika, alle: 2007/09/11 09:51
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73025 da zaq
Risposta da zaq al topic Re:A favore dell\'annullamento
Spero che voi e che chi deciderà sappiate che la maggior parte dei partecipanti e buona parte degli ammessi nn sono raccomandati... che sono entrati con le proprie conoscenze e degli ideali..personalmente quelli della lealtà, dell\'onestà con il motto \"vincano i meritevoli\"... Se si rifarà, cosa che ovviamente nn spero, io sarò certo lì a difendere il mio posto.DOTTORX, sono inopportuna se chiedo il tuo punteggio?:blush: :blink: :dry: Io ti dico il mio, altrimenti nn poterei pretendere di sapere il tuo: 52,75, avrei potuto fare di più ma...perchè sei quella più incavolata:evil: e perciò a volte mi dai veramente sui nervi...
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy