Consiglia questo sito su Facebook:

A favore dell\'annullamento

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73070 da DottorX
Sai perchè dico che è un terno al lotto? Perchè ho provato anche l\'anno scorso totalizzando ben 24 e qualcosa punti di logica mentre ne ho totalizzati circa 17 quest\'anno, ma ho fatto più punti in biologia dell\'anno scorso!!! Se quest\'anno ci fossero state le domande di logica dell\'anno scorso adesso avrei superato i 50 e sarei stato dentro anche io...ma dal momento che non è una prova seria e valida per decidere chi deve stare dentro e chi fuori (anche perchè nella maggior parte degli Atenei d\'Italia sarei entrato!!!)allora lo ribadisco: E\' UN TERNO AL LOTTO!!!<br><br>Messaggio modificato da: DottorX, alle: 2007/09/11 10:38
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73102 da good ilaya
Allora DottorX questo lo capisco,xkè quando l\'anno scorso non sono entrata mi facevo i tuoi stessi problemi...ma allora si LOTTI x un metodo diverso...l\'annullamento non cambierebbe nulla,xkè magari sarai fuori anke la prox volta...e poi ke si fa???si annulla di nuovo tutto xkè poi magari quel giorno si vedrà un asino volare???DAIIII...BASTA!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73118 da elettrika
Ed è quello che staimo facendo. Non vogliamo annulare il test di quest\'anno ma annullarlo per sempre. A partire da quest\'anno. Chi quest\'anno è entrato è dentro! Ma tutti gli altri hanno subito un\'ingiustizia dato tutto quello che è accaduto e bisogna trovare un rimedio. Le alternative al numero chiuso ci sono.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73121 da good ilaya
In questo sono con te Elettrika...DAVVERO!!xkè ricordo quanto ho pianto e quanto mi sono disperata l\'anno scorso...ma non tutti giocano come te!c\'è gente ke ci va giù pesante...e da persone ke giustamente TEMONO di perdere il loro posto non è tollerabile...:blink: vorrei solo farti comprendere lo stress psicologico!!ki è fuori non ha più nulla da perdere...ma NOI?!pensateci vi prego...mettetevi al nostro posto!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73220 da elettrika
Mussi lo sà e cercherà in tutti i modi di salvarvi, inoltre tra voi passati ci sono molti raccomandati figli di potenti. E Mussi è un potente. Purtroppo però ci sono scappati dei casini quest\'anno che tendono tutti a far annullare il test e non solo per poche università ma per tutte. E\' un\' ingiustizia che purtroppo pagheranno anche le persone oneste che sono passate. Del resto ragazzi, voi vi siete messi in mano ad un sistema corrotto e lo sapevate, la colpa è del sistema ma ne pagherete le conseguenze voi. Purtroppo siete finiti in mezzo proprio nell\'anno in cui il vaso del letame si è rovesciato, sperando voi che anche questa volta non sarebbe successo niente.<br><br>Messaggio modificato da: elettrika, alle: 2007/09/11 12:42
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73223 da LatinQUEEN
Noi nn pagheremo proprio un bel niente. Questa tua sicurezza m sconcerta...Se le cose dovessero andare x il verso sbagliato c sarebbero 1 valanga d ricorsi. Perkè quello è il nostro posto e rimarrà tale cn le buone o cn le cattive.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy