Consiglia questo sito su Facebook:

A favore dell\'annullamento

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73032 da DottorX
Ti basterà sapere che non ce l\'ho fatta per tre punti... mi fa piacere che le mie parole vi facciano incavolare perchè significa che nel profondo sapete che questo test è una farsa e che in fondo non avete vinto un concorso...ma un bel terno al lotto!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73043 da AleTA85
Ma la smettete!! Se non siete passati per un solo punto aveteottime probabilità di essere ripescati! Dai ragazzi non diciamo stupidagini.Poi si sa!!! Queste cose succedono OGNI anno in italia e non solo per il concorso di medicina ma dappertutto!!!!! Solo che ogni tanto ne devono parlare e li devono tirare fuori e sta succedendo ora.Ma poi....secondo voi se il test si rifà non c\'è il rischio (se non la certezza) che succedano le stesse cose?!?!? Magari staranno più attenti a non farsi scoprire ma i plichi li apriranno comunque prima per far entrare i raccomandati! Quindi a che serve? Aprite gli occhi! E concedete a quegli studenti (che sono certamente la maggioranza) che come me hanno studiato e hanno passato regolarmente il test di poter stare tranquilli. I raccomandati ci sono stati, ci sono e ci sarnno sempre!Ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73045 da elettrika
Se siete tanto bravi perchè avete tanta paura di rifarlo? Una volta che le cose si sanno si sanno, il test, è stato ribadito, ha dimostrato che siete tanto preparati...tanto la fortuna conta poco in questo test...e voi siete tanto preparati!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73049 da AleTA85
DottorX ha espresso, la seguente opinione:

Ti basterà sapere che non ce l\'ho fatta per tre punti... mi fa piacere che le mie parole vi facciano incavolare perchè significa che nel profondo sapete che questo test è una farsa e che in fondo non avete vinto un concorso...ma un bel terno al lotto!!!

No amico!!!! Il terno al lotto lo avrai perso tu che forse speravi di entrare mettendo le risposte a caso! Questo è un terno al lotto! Io ho studiato 2 mesi e ho saputo rispondere alle domande! Capisco che ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma dire che abbiamo vinto un terno al lotto no...stai sbagliando!!!C\'era gente vicino a me che mi chiedeva anche le più elementari domande di biologia e matematica! Quelli vogliono vincere il terno al lotto ma non chi ha studiato seriamente!Scusate lo sfogo ma è da ieri che leggo queste accuse e mi sono scocciato!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73057 da zaq
Risposta da zaq al topic Re:A favore dell\'annullamento
qualunque cosa \" sua eccellenza\" Mussi deciderà ( al più presto perchè sto impazzendo)ti auguro di farcela... con il test se si rifarà e se no con un ricorso....buona fortuna:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73058 da zaq
Risposta da zaq al topic Re:A favore dell\'annullamento
nn è affatto un terno al lotto... ma lo si giudicherà tale se per caso decideranno di annullarlo...è uno schifo..
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy