Consiglia questo sito su Facebook:

ULTIME INDISCREZIONI SUL CASO TEST!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74464 da trezeguina
già..qll di ieri era molto più dignitoso..anche se c\'è da dire che la difficoltà èè diversa nelle prof sanitarie
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74465 da toffsy
generalizzare non va mai bene!!!la preparazione è indiscussa...ma qualche domanda se la potevano pure risparmiare.... la fortuna sta se entri per una due domande...perchè magari...per puro caso le sapevi...tutto qui...quello che dà enormemente fastidio è che su sta storia c\'è gente che specula....è ORRIBILE!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74466 da trezeguina
cmq adesso vado a letto...ciao toffy..notte tutti... e speriamo bene per domani..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74467 da toffsy
si treze siamo vicine...per fortuna su catania non si è sentito nulla...probabilmente le skifezze le avranno fatte anche lì....ma almeno non si è sentito nulla...altrimenti qualc...dice che al sud siamo tutti corrotti....mha!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #74468 da
dici che sono un cesso anche io e non merito?lo sai che cosa si intendeva esattamente per 2n?lo sai che la domanda sull\'eritroproteina era formulata in maniera scorretta e scientificamente non valida?lo sai che 3 elevato a x=81 era senza le giuste soluzioni?Io mi sono fatta 1 anno di medicina seria!! e per di più per passione mi leggo tutto sui progressi scientifici in materia di anestesia ed alcaloidi, valori di dibucaina e metodologia interventistica, dici che non merito?invece tu si con quel test ( che tra l\'altro ho ben superato, nel 2004 56esima su 1600 a catania, cerca sul net la graduatoria, elisa tomaselli settembre 2004 UNICT)Tutti dovrebbero entrare in medicina, dopo 3 anni la selezione naturale riduce a nemmeno 200 iscritti dei 1500 iniziali, è un massacro per chi non sa nè fisica nè chimica nè mate, o almeno così dovrebbe essere, senza poi parlare dell\'impatto con il paziente e delle capacità Empatiche e del \"Faces\"Tutti hanno diritto a realizzare il proprio sogno!!!neessuno leva niente a nessuno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74469 da toffsy
a domani..... ma non sperarci troppo...se la prenderanno comoda
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy