Consiglia questo sito su Facebook:

ULTIME INDISCREZIONI SUL CASO TEST!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74470 da trezeguina
sicuramente le skifezze le avranno fatte ovunque,anke al nord..ma poi ci andiamo di mezzo sempre e solo noi..
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #74471 da
cmq adesso non sto a catania, a catania stavo da dio dal punto di vista universitario avevo anche la borsa ersu, ma ero senza lavoro, ed avevo problemi di natura \" ambientale\"Qui a torino non hanno accettato la mia immatricolazione come 1 anno fuoricorso non esiste per questo ho dovuto rifare un test dove ero già idonea....un test insulto per chi ha studiato bene mate fisica e chimicahelter
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #74472 da
qui a torino è stato uno schifo, ci stavano le mamme dentro, donne di 60 anni accanto ai figliucci...tutti accalcati come bestie, non si respirava....mi sono sentita male, per il caldo...a scienze infermieristiche invece erano davvero professionali, controllavano anche i cognomi e le posizioni e le aule erano con l\'aria condizionataa catania nel 2004 è stato molto professionale nessuno poteva bisbigliare ed eravamo messi un posto sì ed uno nò...helter
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74473 da toffsy
Helter.... forse mi sono espressa male...io sono assolutamente per la selezione naturale...dico solo a chi dice che tutti non fanno un cavolo e si crede DIO perchè è entrato...di avere solo un pò di umiltà....come dici tu....il tempo darà risultati solo a chi si impegna sul serio......non solo se si passa un test.(che è il primo di una lunga serie di prove).;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74475 da toffsy
fosse per me... aprirei le porte a tutti.... e poi li metterei alla prova sul serio!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74483 da ishasj
chiara87 ha espresso, la seguente opinione:

I test vanno annullati in tutte Italia se no il ministero si troverà davanti la bellezza di 63.000 ragazzi infuriati.....voi siete solo in 7.000 cosa vorreste mai fare???

mia cara chiara87, questa NON E\' LA GUERRA DI CHI NON E\' ENTRATO CONTRO CHI E\' ENTRATO!...E il fatto che voi siate di più non vi mette per forza dalla parte del giusto......sarebbe bello vedere cosa diresti se tu fossi in quei 7000......e come mai non ci sei in quei 7000?... ...di sicuro non è ammissibile per un popolo civile, che si convalidino i test in quelle città in cui sono state dimostrate delle irregolarità...però,tra i 63mila infuriati per l\'eventuale convalida dei test, e i 7mila(meno i raccomandati) infuriati per l\'annullamento dei test,le uniche persone che forse hanno diritto di essere infuriate sono quelle che per proprio merito hanno superato il test e che vedranno questo annullato per colpa di un pugno di concorrenti disonesti!!!

L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy