Consiglia questo sito su Facebook:

Per chi non è entrato

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75087 da AntonellaC.
Risposta da AntonellaC. al topic Re:Per chi non è entrato
Ciao easy, potresti cortesemente spiegarmi meglio questa storia dei corsi singoli?io ho tentato Logopedia a messina e nemmeno a dirlo non sono entrata, almeno in graduatoria provvisoria (sono 19esima e ne prendono 12).grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75089 da skyblu92
Risposta da skyblu92 al topic Re:Per chi non è entrato
Non ho capito:( :-((Scusa easy anch\'io non sono entrato alla sapienza. come funziona questa storia dei 2 esami singoli? non è l\'articolo 6 ! e allora? mi spieghi bene come funziona? chi devo pagare? a chi mi devo rivolgere? e cosa vuol dire SOLO SE NON SEI ISCRITTO A NESSUN CORSO DI LAUREA? io provo a Biologia se entro non posso + farlo? mi spieghi bene per favore. grazie grazie grazie. casomai mi dici come contattarti visto che parliamo della stessa università? se vuoi possiamo sentirci su msn . grazie:) :) easy ha espresso, la seguente opinione:

Io farò due esami \'singoli\'. inFATTI C\'è LA POSSIBILITà DI ISCRIVERSI (SOLO SE NON SEI ISCRITTO A NESSUN CORSO DI LAUREA) ad un corso singolo per semestre quindi 2 l\'anno, pagandoli ognuno 385,00 euro. mi darò i due diciamo così più importanti del primo anno...anatomia e istologia.

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75105 da beat88
Risposta da beat88 al topic Re:Per chi non è entrato
ragà sono tristissimo!!! ste merde di telegiornali mi c\'avevano fatto sperare troppo... io penso di fare ctf.. tanto da quest\'anno non esistono più facoltà che riconoscono gli esami... cioè mi riconoscono solo fisica (oltre la farsa di riconoscermi inglese e l\'esame a scelta da 3 crediti)... a farmacia solo biologia e genetica... insomma mi sto deprimendo al massimo... non lo volevo perdere il mio primo anno di università... in più sono bianco come la morte per aver studiato... mha
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75110 da armin
Risposta da armin al topic Re:Per chi non è entrato
Ti capisco purtroppo. Stamattima sono andato alla segreteria amministrativa di medicina della sapienza e mi hanno detto che ho perso l\' anno xche l articolo 6 non esiste piu,a chimica,farmacia,scienze biologiche c è lo sbarramento di 40 crediti. Che bel compleanno del cazzo!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75116 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Per chi non è entrato
beat88 ha espresso, la seguente opinione:

ragà sono tristissimo!!! ste merde di telegiornali mi c\'avevano fatto sperare troppo... io penso di fare ctf.. tanto da quest\'anno non esistono più facoltà che riconoscono gli esami... cioè mi riconoscono solo fisica (oltre la farsa di riconoscermi inglese e l\'esame a scelta da 3 crediti)... a farmacia solo biologia e genetica... insomma mi sto deprimendo al massimo... non lo volevo perdere il mio primo anno di università... in più sono bianco come la morte per aver studiato... mha

Non prendertela e lasciati questa storia alle spalle. Pensa a quanti entrano al secondo anno. Certo, sarebbe stato meglio entrare, però l\'anno prossimo parti con un ottima base, alcuni esami probabilmente te li convalidano, e così puoi concentrarti maggiormente su istologia e anatomia!PS: siamo tutti e due bianchi come la morte per avere studiato :laugh: :pinch:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75126 da beat88
Risposta da beat88 al topic Re:Per chi non è entrato
il bello è che ora che potrei uscire e prendere il sole perchè non ho nulla da studiare (figuriamoci non ho neanche una università)tutti i miei amici stanno felici e impegnati a iscriversi alle facoltà che sognavano... in effetti speriamo per l\'anno prossimo... anche se sta botta iniziale non preavvisa un buon inizio di vita universitaria
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.275 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy