Consiglia questo sito su Facebook:

Per chi non è entrato

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75055 da Teosub
Risposta da Teosub al topic Re:Per chi non è entrato
easy ha espresso, la seguente opinione:

oppure se siete già iscritti ad un qualsiasi altro corso di laurea avete il diritto di aggiungere al vostro piano di studi 2 esami ulteriori (sempre 1 per semestre)in qualsiasi altra facoltà (tranne odontoiatria!)a medicina si può fare

Occhio che il famigerato Articolo 6 non è applicato da tutte le università, imformatevi prima presso la presidenza.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75056 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Per chi non è entrato
easy ha espresso, la seguente opinione:

Io farò due esami \'singoli\'. inFATTI C\'è LA POSSIBILITà DI ISCRIVERSI (SOLO SE NON SEI ISCRITTO A NESSUN CORSO DI LAUREA) ad un corso singolo per semestre quindi 2 l\'anno, pagandoli ognuno 385,00 euro. mi darò i due diciamo così più importanti del primo anno...anatomia e istologia.

Ma in previsione futura non ti converrebbe frequentare una facoltà che ti dia una completa e approfondita preparazione per il test dell\'anno prossimo?Teosub ha espresso, la seguente opinione:

BiotecnologieIl test non penso di ritentarlo mi è bastata la farsa di quest\'anno.

Pure io biotecnologie, o mediche o farmaceutiche, dipende da come va il test di biotecnologie mediche. Tu in che università vai?Comunque non abbatterti, potrebbe essere un bene. Poi partiresti comunque avvantaggiato/a al primo anno<br><br>Messaggio modificato da: pie.chi, alle: 2007/09/12 16:11
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75057 da Teosub
Risposta da Teosub al topic Re:Per chi non è entrato
Quasi sicuramente MilanoBicocca
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75061 da easy
Risposta da easy al topic Re:Per chi non è entrato
Io Roma La Sapienza
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75062 da easy
Risposta da easy al topic Re:Per chi non è entrato
ma è vero bisogna stare attenti perchè alcune facoltà non permettono di fare esami \'ulteriori\' se non si sono raggiunti i 40 crediti del prmo anno (esempio Scienze Biologiche). Ma da Lettere si può fare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75068 da stefanoba
Risposta da stefanoba al topic Re:Per chi non è entrato
biotecnologie.. ecco qui il forum:biotecnologie.altervista.org
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy