Consiglia questo sito su Facebook:

Alternativa a medicina

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76520 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Alternativa a medicina
Teosub ha espresso, la seguente opinione:mi metti un link al bando/sito di facoltà?Grazie mille ;)[/quote] www.cosp.unimi.it/portal/page?_pageid=79...tal&_schema=PORTALHo fatto oggi il test. Stavolta non ho fatto come a medicina che in alcune ho sparato a vanvera, ho risposto solo nel caso in cui fossi praticamente certo della risposta.Durante il test è entrata una tipa a dirci che avevano annullato una domanda (facilissima e chiarissima) e che quindi il test era valutato tra 79 domande.OFF-TOPICPosso farvi due domande?1) Quando pesano 10 microlitri di Mercurio?2) completare la seguente successione con il numero corretto 2E6G3I12M6OPer me la prima non aveva una risposta corretta tra le 5 proposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76985 da Sydhan
Risposta da Sydhan al topic Re:Alternativa a medicina
solo ha espresso, la seguente opinione:

Tanto sarà una lotteria e pure peggiore perchè prenderanno in considerazzione i voti delle superiori.

Questo è ancora da vedere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76999 da fabietto
Risposta da fabietto al topic Re:Alternativa a medicina
Non ricominciamo...lasciamo fuori la polemica più spiccia per piacere! by castalia<br><br>Messaggio modificato da: Castalia83, alle: 2007/09/15 00:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77460 da armin
Risposta da armin al topic Re:Alternativa a medicina
x Misia. L articolo 6 sarebbe quell articolo che ti permetteva di seguire un corso affine a medicina,come biologia ad esempio. Potevi dare un certo numero di esami,normalmente 3, che ti convalidavano x medicina e,nel caso raggiungevi 30 crediti e riuscivi a superare quel maledetto test di ingresso,potevi addirittura passare direttamente al 2 anno....cosi fino a un annetto fa! Immagina la mia faccia quando 3 giorni fa sono andato alla segreteria amministrativa della sapienza e quel tizio mi ha detto che l articolo 6 alla sapienza è stato modificato e che quindi ho perso un anno!!!:blink::ohmy: :blink: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77466 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Alternativa a medicina
ninja ha espresso, la seguente opinione:

x Misia. L articolo 6 sarebbe quell articolo che ti permetteva di seguire un corso affine a medicina,come biologia ad esempio. Potevi dare un certo numero di esami,normalmente 3, che ti convalidavano x medicina e,nel caso raggiungevi 30 crediti e riuscivi a superare quel maledetto test di ingresso,potevi addirittura passare direttamente al 2 anno....cosi fino a un annetto fa! Immagina la mia faccia quando 3 giorni fa sono andato alla segreteria amministrativa della sapienza e quel tizio mi ha detto che l articolo 6 alla sapienza è stato modificato e che quindi ho perso un anno!!!:blink::ohmy: :blink: :evil:

Azz, peccato.. Mi spiace Ps: hai PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy