Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio su libri alphatest

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97085 da nicolo
Ciao a tutti!Volevo soltanto chiedervi qualcosa.. sapete x caso ogni quanto e come è aggiornato l\'esecitest? Nel senso, se io volessi provare ad entrate a medicina il prox settemnre (2008), se comprassi l\' edizione del 2007 andrebbe bene lo stesso o secondo voi dovrei aspettare che esca l\'edizione aggiornata? Perchè secondo me non ci dovrebbe esser grande differenza, ma gradirei una conferma...!Grazie !Nick

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97104 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:consiglio su libri alphatest
Non c\'è granchè di differente,i test sono fondamentalmente gli stessi e il programma pure!io ho sperimentato sia alphatest che editest e ti consiglio quest\'ultimo:la parte teorica è ben fatta,non troppo sintetica nè prolissa,con le cose giuste da sapere ed esercizi della giusta difficoltà.Per eserciatarti al meglio sulla parte scientifica ti consiglio anche il Celasco(che è il libro della cattolica),sono 7500 quiz di difficoltà superiore che potrebbero esserti utili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97110 da nicolo
Grazie 1000! Veramente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97111 da nicolo
Grazie 1000! Veramente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97123 da JuLiTtA
Per eserciatarti al meglio sulla parte scientifica ti consiglio anche il Celasco(che è il libro della cattolica),sono 7500 quiz di difficoltà superiore che potrebbero esserti utili![/quote]Buonissimo libro....le domande ti fanno impazzire, ma se fai quelle sei messo abbastanza bene!Le edizioni nuove sono la copia delle precedenti, con l\'aggiunta del test dell\'anno...in questo caso potresti comprare l\'alphatest vecchio e scaricare il test di quest\'anno...anzi se vuoi te lo posto.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97160 da nicolo
Il test di quest\'anno lo ho già scaricato, non serve tu lo posti quindi... grazie comunque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy