Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio su libri alphatest

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97296 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:consiglio su libri alphatest
Si infatti!All\'inizio sul Celasco ci sbatti la testa(soprattutto se come me vieni da un liceo classico dove la chimica e la biologi aosno inesistenti!) però alla fine hai una preparazione globale che è perfetta!Scaricati e fai i test degli anni precedenti(io li ho fatti dal 1997 o forse prima ma sono sufficienti dal 97/98),del celasco va bene anche edizione degli anni precedenti,i test sono gli stessi!Cmq ripeto,piuttosto che alphatest,ti consiglio l\'editest che è completo ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97305 da nicolo
Ed infatti io faccio proprio il classico e sinceramente, guardando i programmi del test di ammissione, mi sa tanto che mi diplomerò senza aver fatto metà delle scienze che mi serviranno per entrare a medicina...!Però, ce n\'è di gente che ce la fa ad entrare anche se del classico... studierò il più possibile e poi s vedrà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97622 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:consiglio su libri alphatest
Guarda io mi sono ritrovata a dover fare tutto prima dei test!Ti conviene magari prendere ripetizioni di chimica e bio mirate per non arrivare del tutto impreparato all\'estate e poi test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test!Il programma è essenzialmente quello che c\'è sull\'editest per cui inutile cercare approfondimenti o studiare sul libro del liceo,si perde solo tempo ed il tempo nella praparazione al preesame è fondamentale!Un consiglio personale:NON STRESSARTICI!arriva al giorno del test il più tranquillo possibile ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy