Consiglia questo sito su Facebook:

entrare a chirurgia

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101536 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:entrare a chirurgia
giumbolo e io frequentiamo il terzo anno del corso di laurea...come vedi conferma che la situazione qui è vergognosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101560 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:entrare a chirurgia
valtina82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao giumbolofrequenti chirurgia alla sapienza?mi spiegheresti un pò la situazione?secondo te c\'è possibilità per un esterno di venire a frequentare e magari entrare il prossimo anno? se si in quale scuola?grazie tante

come ha detto bree (ciau!!!) pure io sto al 3...ma la situazione qua a Roma è abbastanza critica. Liste di attesa per gli interni anche fino a 7 anni! No no no no...decisamente finita medicina qui alla Sapienza, mi do a gambe se potrò :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101692 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:entrare a chirurgia
ho parlato oggi con un ragazzo che sta al sesto anno e nonostante la media superiore al 29 e due anni di frequenza assidua nel reparto è disperato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101793 da snai
Risposta da snai al topic Re:entrare a chirurgia
Ma in chirurgia ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101834 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:entrare a chirurgia
lui prova sia una chirugia sia cardiologia, non so a quale delle due si riferisse...ma per andare più sul sicuro sta facendo un pensierino anche a medicina interna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101856 da dongfa
Risposta da dongfa al topic Re:entrare a chirurgia
scusate...ma voi a quale scuola state? perchè qualche giorno fa io ho parlato con il direttore della prima scuola e non mi ha fatto questo quadro drammatico...ha addirittura detto che allo scorso concorso si è presentato un numero di studenti pari a quello che poteva entrare, e ovviamente sono entrati tutti! forse è diverso il discorso per quello che ti fanno fare una volta entrato a chirurgia...ossia niente! anche se, sempre questo direttore, mi è sembrato molto propenso a cambiare le cose, ad adottare un modello americano! cmq in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy