Biologia canale c

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #104553 da @Kira@
Biologia canale c è stato creato da @Kira@
salve a tutti!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha vecchi compiti scritti di Biologia del canale C (prof. Citarella). Grazie in anticipo per le vostre risposte!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #109922 da Daphne
Risposta da Daphne al topic Re:Biologia canale c
Mi unisco alla richiesta!! :) :) Grande @kira@...:cheer: :cheer: Nel caso in cui non abbiate tutto il compito, andrebbero bene anche un po\' di domandine che ricordate...Grazissime..

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #112432 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:Biologia canale c
Salve a tutti anch\'io sono una matricola del corso c... Mi unisco alla richiesta di domande già capitate nei compiti scorsi di biologia. Sarebbero gradite anche solo informazioni sull\'esame... Grazie in anticipo!!!

Filippo Placentino

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #112471 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:Biologia canale c
Pipp8 ma che sei Filippo?Ehm..violazione della privacy!!Cmq anche a me servono informazioni dato che me la sto studiando davvero poco biologia!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #114013 da @Kira@
Risposta da @Kira@ al topic Re:Biologia canale c
sentite ma per caso sapete a che ora c\'è l\'esame di bio il 18? sò solo l\'aula (P2) uff!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #114852 da Daphne
Risposta da Daphne al topic Re:Biologia canale c
mi spiace, io neppure so l\'ora dell\'esame...e mi sembra che sul sito non sia specificata.Se qualcuno ne sa di più e vuole farci sapere, sarei grata! :)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #115025 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:Biologia canale c
A quanto pare nessuno sa l\'orario di inizio dell\'esame... Questa mattina è stata inviata una mail alla Citarella ma non ha ancora risposto... Nel caso non ci rispondesse (oggi è anche domenica!!) io proporrei di presentarci tutti alle 9 alla P2 e poi vediamo... Prima delle 9 non credo che inizi... Ciao a tutti! P.S. Se vengo a conoscenza dell\'orario ve lo faccio sapere subito!!

Filippo Placentino

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi