Consiglia questo sito su Facebook:

E adesso?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142736 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:E adesso?
Non succederà mai niente...come sempre...state tranquilli !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143112 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:E adesso?
Non riguarda gli ammessi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143125 da Daphne
Risposta da Daphne al topic Re:E adesso?
Voglio davvero sperare che non riguardi noi ammessi.E\' paradossale. Se già a settembre non c\'erano gli estremi legali per annullare i test, come è anche solo ipotizzabile prendere questa decisione alla fine dell\'anno accademico??A qualcuno del TAR è venuto in mente che le quasi 500 persone ammesse hanno sostenuto un anno di studio e di esami, come è giusto che sia? Anche soltanto con gli esami superati fino ad ora io e molti dei miei compagni potremmo già iscriverci al secondo. E poi come funzionerebbe? Chi supera di nuovo il test ha un bonus? Passa al terzo? Ridicolo.Questa mancanza di chiarezza, peraltro, è davvero deterrente. Titoli come \"Il TAR annulla le graduatorie alla Spienza: si devono rifare i test\" e poi tutto tace.Sono sbigottita. :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143174 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:E adesso?
Io vi ricordo che non c\'è stata nessuna comunicazione UFFICIALE da parte del Tar, sono solo i giornali, quindi niente allarmismi, nessuno ha diritto di togliere il posto a chi è dentro, riguarda solo chi non è entrato e ha fatto ricorso, e cmq non è detto che si rifacciano i test, è molto più probabile che ci sia un \"risarcimento\" per chi ha presentato ricorso, non che venga ripetuto il test.Chi è dentro, è dentro. Basta allarmismi.Cmq questa discussione c\'è aperta nella sessione \"test di ammissione\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143303 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:E adesso?
A quanto mi hanno detto quelli dell\'udu il provvedimento riguardera solo le persone che non sono entrate e non quelle entrate...ma hanno chiesto un ulteriore estensione della forchetta per farli entrare....tipo di 9 punti...pero ancora non è ben delineato il tutto.Per il momento non ho saputo nulla circa le novita...cmq coloro ch ehanno organizzato il ricorso si stanno muovendo per fare ammettere tutti...poi se questo si verifichera o meno non si sa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy