Istologia

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162346 da LadyMadonna
Risposta da LadyMadonna al topic Re:Istologia
dindi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi state calmi, non faranno certo l\'orale senza avvisare ^_^Aspettate pazientemente (so che è difficile), a volte gli orali sono anche dopo una settimana dallo scritto. Aspettate che li pubblichino sul sito o che ci sia qualche avviso, inutile disturbare i prof o quelli del dipartimento ^^

Lo so, ma perchè dicono che i risultati escono il 18 se il 21 ancora non ci sono?? Almeno scrivessero qualcosa sul sito...si può sapre il giorno prima se un esame deve essere fatto o meno?? a me non sembra molto giusto :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162359 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:Istologia
LadyMadonna non per fare il polemico..ma concordo con dindi e aggiungo: se hai studiato per fare lo scritto...che problema c\'è se ti dicono un giorno prima che devi sostenere l\'orale?Piuttosto che stressarti, cerca di ripetere tutto il programma per essere pronta in caso avessi passato lo scritto.Il MoD.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162377 da littleangel
Risposta da littleangel al topic Re:Istologia
Behzad ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LadyMadonna non per fare il polemico..ma concordo con dindi e aggiungo: se hai studiato per fare lo scritto...che problema c\'è se ti dicono un giorno prima che devi sostenere l\'orale?Piuttosto che stressarti, cerca di ripetere tutto il programma per essere pronta in caso avessi passato lo scritto.Il MoD.

Beh, più che altro non è tanto un problema di giusto o ingiusto se ti dicono il giorno prima se devi fare l\'esame...è solo che andare a controllare dieci volte al giorno sul sito (e vi assicuro che lo faccio così spesso!:P )sperando di trovare qualche notizia certa a riguardo diventan un pò stressante, tutto qui! :P Poi è ovvio che uno va a controllare ogni giorno preparandosi alla possibilità che l\'esame possa esserci il giorno dopo...!Ah, a riguardo vorrei chiedere un vostro parere...visto che tanto ormai i risultati usciranno minimo domani, gli orali non possono cominciare prima di martedi vero? Nel senso che magari escono domani mattina e iniziano domani pomeriggio? Perchè io purtroppo domani non ho la possibilità di controllarli in mattinata...secondo voi c\'è questa possibilità?

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162383 da LadyMadonna
Behzad ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Voi avete tutti perfettamente ragione. So che orami quel che è fatto è fatto, non si possono certo studiare più di 1000 pagine in meno di due giorni...è solo che,e questo è un mio problema personale,l\'orale mi spaventa decisamente di più e per questo sento proprio il bisogno di ripetere più che per lo scritto. La cosa stressante è, appunto, controllare ogni giorno se i risultati sono stati pubblicati o meno e il continuare a ripassare senza sapere se effettivamente serve a qualcosa. Non è che vivo per sapere i risultati di un esame, anzi. Ma se almeno ci informassero di QUANDO sono disponibili sarei più contenta e riuscirei a gestire un pò meglio il mio tempo. tutto qui.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162387 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Istologia
quando l\'ho fatto io a luglio, i risultati sono usciti il giorno dopo il compito, due ore prima dell\'inizio degli orali. In pratica due ore e mezza dopo che erano usciti i risultati avevo già iniziato il mio orale.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162455 da Fra_danae
Risposta da Fra_danae al topic Re:Istologia
Ancora niente eh....hufff:unsure: Io continuo a guardare tra i documenti scaricabili nella pagina dedicata al corso di istologia ed embriologia nel sito del corso b su Uniroma1....è diventato un incubo....:blink: ma faccio bene a guardare li, si??!!!non vorrei aver capito male....è li che usciranno i risultati...??Grazie...

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162461 da LadyMadonna
Eh si...penso di si...anche io sto guardando lì, ma ancora niente! :dry:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162472 da LadyMadonna
Eh si...penso di si...anche io sto guardando lì, ma ancora niente! :dry:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162603 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:Istologia
Novita? Il sito è anche inaccessibile da due ore!!!! Cmq a me in segreteria hanno detto che i risultato ci saranno domattina sul sito quindi mi preparo all\'incubo dell\'orale il 24

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi