Immatricolata....e ora?

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163415 da vissia
Risposta da vissia al topic Re:Immatricolata....e ora?
io son andata oggi in segreteria a ritirare il bollettino di immatricolazione(ho fatto il passaggio di facoltà) e m\'hanno detto di mandare via fax o,in alternativa, di portare di persona:fotocopia della ricevuta di pagamento,fotocopia del documento,fotocopia del diploma e foglio in cui mi impegno a sottopormi entro 60 giorni alla prova tubercolinica.....credo di non aver dimenticato nulla.....qualcuno ne sa qualcosa?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163453 da fanfarlo
Risposta da fanfarlo al topic Re:Immatricolata....e ora?
si devi esattamente consegnare d persona o x fax tt i documenti rikiesti.. io ho ftt lo stesso la sett scorsa allegando anke la fotoc del bollettino della 1 rata pagato^^piuttosto avrei due seri dubbi k nn riesco a fugare..spero k qlc possa aiutarmi LOL1) dove e come diamine s prende il libretto x gli esami??nn trovo scritto nulla da nex parte a riguardo :(2)riprendendo la rikiesta precedente..ho notato anke io la discrepanz tra gli orari dei 4 canali (io sn del D) k portano cm inizio delle lezioni il 1 mentre s è saputo k il 2, mentre dovrei fare praticamente genetica, c\'è l incontro cn il preside..dunque m kiedevo..slitterà a qst punto tt a dopo l incontro (presumibilmente il 3 o il 6 cioè l\'altra sett proprio) oppure il 1 iniziano regolarmente i corsi e il 2 invece d fare lez s va all incontro,riprendendo normalmente gli studi il 3 ottobre?se sapete qlc informatemi please:) perdonate l ignoranza, sn neo-immatricolata:P

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163458 da vissia
Risposta da vissia al topic Re:Immatricolata....e ora?
fanfarlo grazie mille!!!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163574 da giulia89
Risposta da giulia89 al topic Re:Immatricolata....e ora?
Ho chiamato la segreteria del canale (A) e mi hanno detto che le lezioni cominciano il 6...Magari provi a chiamare qualcun altro per conferma, il numero è 06.4463963, qui rispondono subito.Mettono l\'orario dal 1 e iniziano il 6?!?! BAH!Grazie a tutti quelli che hanno risposto cmq!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163593 da Juliet
Risposta da Juliet al topic Re:Immatricolata....e ora?
Insomma, tutti i corsi fanno l\'inaugurazione il 2 e si comincia il 6??:S

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163626 da fanfarlo
bè a quanto pare è così..sul sito del canale B è segnato cm inizio delle lez il 6..mentre sul canale A e D porta ancora il 1... cry:huh: meglio il 6 almeno ho il tempo d fare i vaccini nella mia asl senza dover saltare lezioni LOL

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163715 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:Immatricolata....e ora?

dove e come diamine s prende il libretto x gli esami??nn trovo scritto nulla da nex parte a riguardo

Il libretto degli esami ti verrà consegnato insieme alla guida dello studente appena entrerai nell\'aula dove si sosterranno le lezioni subito dopo l\'incontro con il preside di facoltà.B)

Filippo Placentino

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163776 da fanfarlo
ole!perfetto grazie^^ !!!solo k io nn ho mai consegnato le foto a nex..

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163940 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Immatricolata....e ora?
sul libretto dato fino a due anni fa non c\'era la foto!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #163992 da Il_Reverendo
regà, sapete dirmi quali sono le vaccinazioni da fare per favore?

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi