Consiglia questo sito su Facebook:

Propedeudica Biochimica E Fisica Medica

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165641 da Dr. Kevin Casey
Ciao, avrò Brunori e Vallone per chimica e propedeudica biochimica e Kovacs-Parisi per fisica medica (sono nel canale A). Come sono questi prof?? E questi 2 esami?? Come consigliate di approcciarsi alle 2 materie?? I libri consigliati?? Grazie in anticipo dei consigli :laugh: Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165712 da Behzad
Bruoni non isegnerà quasi mai, al contrario della Vallone..l\'esame è tranquillo..kovacs-parisi xò è una coppia spettacolare:3 anni fà con l\'oro l\'esame di fisica era una vera stronzata !!!Per i libri: ti consiglieranno loro a lezione, non avere fretta!Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165738 da futuromedico86
Sì ch\'ha ragione Behzad; Brunori io l\'avrò visto 5 volte, e non ha fatto neanche l\'esame quando l\'ho sostenuto io, mentre la Vallone è \"leggermente\", però l\'esame è facile. E Kovacs-Parisi sono veramente qualcosa di spettacoloso...e l\'esame è stato più facile delle interrogazioni di fisica del liceo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165788 da Miyuchan
solo a me l\'esame di chimica è parso assai difficile boh... fisica è cambiata.dall\'anno scorso c\'è un nuovo inseganente affiancato ai due che è cattivissimo...cosi mi hanno detto.Ci sono ancora gli esoneri settimanali...quindi nn deve essere tanto difficile.Il libro lo consigliano loro ma lo puoi tranquillamente trovare usato...A chimica consigliano:silvestroni o il brunori o quello della mc graf o come si chiama.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166071 da Behzad
Io per chimica mi sono affidato al brunori; il libro è molto valido e poi è scritto dal prof.Non dico che incide però ti aiuta a comprendere le loro spiegazioni.Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166369 da cincia89
ma l\'esame di chimica è anche scritto??? e com\'è strutturato? quiz, problemi.. o che?? io sono la negazione totale della chimica..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy