Consiglia questo sito su Facebook:

16/10 indetta Assemblea Generale stud medicina

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167834 da Behzad
Giusto x...2100 euro netti dovrebbero prendere gli specializzandi, e non devono essere tassati, lo dice una legge dell\'Unione Europea.Bene, ne arrivano 1.760 netti...ne vogliono togliere altri 300-400 euri al mese per pagare l\'Inps.Magari si trattasse solo di 100-200 euri......Cmq oggi Frati, ha detto che non firmerà mai una proposta simile; quindi secondo lui gli specializzandi continueranno ed essere retribuiti come sempre.C\'è da crederci???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167948 da omega
Ciao a tutti, sono uno studente del Ianno. Venerdì ho partecipato all\'assemblea e reputo assolutamente costruttive le proteste di noi studenti. Volevo sapere se per Lunedì c\'è in giro aria di sciopero, manifestazione o quant\'altro, perchè mi piacerebbe partecipare, anche se mi da fastidio che i miei professori siano decisamente intenzionati a fare lezione e a prendere anche le firme!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167988 da Behzad
Oggi c\'è stata una manifestazione al quale abbiamo partecipato anche noi di medicina con un nostro striscione.Per quanto riguarda la mobilitazione, si, lunedi ci vediamo tutti alle 14.30 sotto l\'istituto di Igene per decidere come muoverci per martedi, in occasione della riunione del senato accademico e per fare informazione tra noi studenti di medicina.Comunque ora apro un Topic apposta per informare tutti voi dettagliatamente.Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy