Consiglia questo sito su Facebook:

A Valencia la \"nave dell\'aborto\"

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168013 da Behzad
ermettera\' interruzioni di gravidanza in acque internazionali(ANSA) - MADRID, 17 OTT - E\' approdata ieri sera nel porto di Valencia, in Spagna la nave di Woman on Waves (Wow), organizzazione olandese pro-aborto.L\'arrivo e\' stato accolto da una manifestazione anti-abortista. La nave, che e\' una sorta di clinica galleggiante e batte bandiera olandese, imbarchera\' donne spagnole per praticare aborti nelle acque internazionali al largo della Spagna, ha spiegato l\'associazione su internet. Analoghe operazioni sono gia\' state attuate in diversi altri paesi europei.Cosa ne pensate in merito?Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168053 da drbree
come la penso??già è una decisione tanto difficile per una donna, ci mettono anche in mezzo leggi del ciufolo e associazioni che vogliono far notizia...la prossima volta sarà: aborto per donne ricche nello spazio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168056 da futuromedico86
Penso che sia vergognoso...come dice dr. bree già è una scelta estremamente difficile e sofferta per una donna(nella maggior parte dei casi...)quella dell\'aborto, che costruire una clinica dell\'aborto gallegiante e sponsorizzarla in questo modo è veramente penoso; non capisco come possano esserci delle persone, in particolar modo dei medici, che possano sbandierare un così enorme sostegno verso un problema che in realtà necessiterebbe almeno di cinque minuti di riflessione e di un pochino più di dignità....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168057 da Behzad
Giusto per informazione: la notizie è uscita ieri sera sull\'ansa e io l\'ho pubblicata para para...Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168069 da gaudio
pura provocazione, in spagna non mi sembra vietato l\'aborto, quindi che senso ha una cosa del genere? pubblicità, quindi visibilità, quindi soldi. Ancora una volta i medici si rendono effettori per soldi, medici come puttane, nulla più.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168102 da Behzad
Non per provocare..ma se l\'aborto in spagna è praticabile, perchè farlo su una nave? Forse forse..e il testo non lo dice..la nave batte costa anche in altri paesi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy