Consiglia questo sito su Facebook:

Blocco accademico, cosa si è deciso???

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168736 da Il_Reverendo
Ok, si Behzad, sono stronzo.Ma ho lo stesso il diritto di andare a lezione quando mi pare per fare quello che mi pare, che sia mettere la firma, leggere il giornale o imparare.Questo diritto lo hanno tutti gli studenti, farò il possibile in mio potere affinchè venga rispettato, e lo faranno rispettare, in ogni caso, le forze dell\'ordine, spero.Che ti piaccia o no.L\'arroganza non deve esserci ne adesso ne mai, specialmente fra colleghi.Per il resto sei libero di pensarla come vuoi.Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168748 da Behzad
Tanto per rispondere a Reverendo:1) Non ho dato dello stronzo a nessuno. Ho rilasciato un primo intervento, condivisibile o meno, ma assolutamente non arrogamente.Quando, delle parole scritte (e non dico dette a voce..ma scritte) vengono monopolizzate e strumentalizzate per il proprio orticello, dicendo che ho usato toni arroganti, provocatori e molto poco democratici questa persona và presa per quello che è...e x quanto mi riguarda, la smonto dall\'alto in basso.2) Non ho dato dello Stronzo a nessuno quindi quando parli, devi regolarti tu e non mettere in bocca a me cose che non ho assolutamente detto.Il ruolo del moderatore è tanto funzionale quanto scomodo: quando metti gli appunti nessuno ti dice \"bravo\", quando apri un forum per delle persone che se ne fregano della società e di dialogare anche tra di loro (Forse xkè la nostra facoltà è difficile??...) nessuno ti dice \"bravo\".Se io mi permetto di criticare è perchè mi attivo per tutti voi senza che ve lo sbatto tutti i giorni in faccia.3. Nessuno ti stà togliendo il diritto di andare a lezione: non sò se tu frequenti il III - A ma in aula ho detto a tutti a chiare lettere: partecipate alle nostree assemblee per sviluppare una propria mente pensate, un proprio pensiero critico nei confronti di tutta questi studenti/genitori/professori che si stà muovendo contro la legge 133 e 137.Ripeto e ribadisco che io non ti dirò mai (come ho fatto ora) \"Non andate a lezione\"; il mio compito è solo quello di informare e basta, e criticare (e penso che ne ho il diritto) tutte quelle persone che amano mettere i propri piedi in 7-8 staffe diverse, senza prendere posizione come ha detto il mio collega giumbolo.In questi frangenti non ci sono mezze misure e non c\'è possibilità di diaolgo se:- voi studenti non promuovete assemblee o luoghi per riflettere e parlarne tutti insieme (e quando li inviti non ci vengono perchè...le solite scuse!);- con il governo, che non manda dei rappresentati nelle scuole e nelle università per spiegare le proprie ragioni o non ci invita a un tavolo di confronto4. Le forze del disordine non faranno mai nulla, e mi dispiace per te che non vedrai morti e gente picchiata come a genova perchè noi siamo troppo intelligenti per cadere nelle provocazione del governo (come quelle tue).Infine, spero che tu venerdi verrai a IGIENE, ore 9.00, alla riflessione organizzata con tutti noi di medicina, insieme ai docenti, per esprorre le tue idee.Credo che non lo farai mai, perchè io a differenza tua, non invoco la polizia e non mi nascondo dietro a un computer.Metto sempre la mia faccia in prima linea e sai che mi troverai sempre in III A pronto a un \"Dialogo\" civile e non manganellato come tu auspichi.Io arrogo il diritto a parlare e a non nascondermi, mai.P.s. Visto che indirettamente mi hai fatto capire che non sono un buon moderatore, ti avviso che ulteriori dicerie, perchè quello che hai scritto, sono vere e proprie \"Dicerie sul mio conto\" perchè io non ho mai dato dello stronzo a nessuno e tanto meno sono stato arrogante e non mi arrogo il diritto a non \"fare studiare tutti voi e andare a lezione\" non verranno più tollerato e ogni decisione nei tuoi confronti sarà presa con gli altri moderatori.Se vuoi continuare la polemica con me, sai dove frequento ma ti invito a non continuare qui. Questo non è il luogo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168758 da futuromedico86
Va bhè Bhezad sta tranquillo...che ti frega...lui è al primo anno e non è ancora entrato in certi meccanismi...la partecipazione è libera, quindi se non vuole venire che nn venga...x Il reverendo(ma nn puoi cambia nome??????):certo che tu hai il diritto di andare a lezione, come lo abbiamo tutti...ma questo diritto ci deve essere garantito in modo giusto, e in una Università che difenda i nostri diritti, che non ce ne privi, e che soprattutto sia tesa a garantirci un futuro quando ne usciremo...e così, con le leggi del caro sig. Berlusconi, nn si va avanti...cn uno che dice che la polizia interverrà contro i manifestanti...chiediti chi sta in torto; se noi studenti che sospendiamo un giorno di lezione(cazzo...metodologia V è ipnotica, immunologia è da sdraio e ci manca solo che a patologia ti capita maniero...) o loro che si arrogano il diritto(illecito ed improprio) di decidere il futuro di migliaia di giovani indirizzandolo verso quelle che sono le loro intenzioni...e poi...Behzad avrà anche dei modi un pò duri a volte...però nella fattispecie è comprensibile e lo condivido perchè abbiamo davani un insieme di leggi che ci delegittima e ci svilisce, in quanto studenti e futuri medici, ma soprattutto come cittadini italiani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168759 da Behzad
Grazie per l\'appoggio :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168766 da Il_Reverendo
Ma che dicerie... dire \"ipocrita menefreghista\" è da arrogante, non pensi? anche perchè non mi conosci, non lo sai come sono arrivato alle mie idee...Hai detto te che vuoi il blocco, no? Il blocco vuol dire che impedire di andare a lezione.Quindi, non ho scritto dicerie, ma solo quello che hai scritto tu. Dicerie, casomai, le hai scritte tu, accumunandomi con i fatti violenti di genova. Ovvio che sono stati fatti vergognosi, ancor di più perchè sono state le forze dell\'ordine a farli.E\' doveroso condannare i colopevoli, ma non bisogna generalizzare. E\' anche vero che la maggior parte degli uomini e le donne delle forze dell\'ordine hanno più volte salvaguardato i diritti delle persone, quindi è un bene che esistano anche se si devono perfezionare.Smettiamola di parlare per slogan politici!Essù! Eddaje!\"forze del disordine\"? \"ci bloccano, noi blocchiamo tutto\"?Ma che è? Ma che vuol dire?Siamo adulti! E\' finito il liceo!siamo in grado di parlare con le nostre parole!Di pensare con la nostra testa! Sveglia!!!E\' deprimente sta cosa...Io, come tanti altri, ho faticato per entrare all\'università, ho lavorato tutta l\'estate per pagarmi le tasse!Non voglio, quindi, perdere tempo e soldi, nemmeno per una settimana.Chi vuole poi è libero di non venire a lezione anche per 2 anni, ma che non chieda il blocco e lo imponga gli altri.E\' questo che, più che legittimamente, chiedo, e chiedono tanti altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168771 da Behzad
Continui a fare demagogia.Quindi devo pensare 3 cose:1) Non sei in grado di leggere l\'italiano2) Pur di non ammettere il tuo errori, continui ad alzare i toni3) Non sai neanche tu di cosa parliInvito tutti quanti, a leggere le mie prime 2 dichiarazioni: come anche nelle successive non ho mai parlato di BLOCCO DELL\'ANNO.Ho solo detto che noi, come gruppo di medicina stiamo discutendo dell\'utilità o meno del blocco, anche che questo avvenga solo per un giorno.Ti ho già avvertito una volta; da ora in poi non tollero più in questo forum persone che come te alzano i toni e creano una polemica inutile, strumentalizzando le parole degli altri.Proporrò il tuo intervento al mio collega moderatore e presto sarà presa una decisione in tuo merito.Te lo dico qui, davanti a tutti perchè io non mi nascondo, mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy