Consiglia questo sito su Facebook:

Blocco accademico, cosa si è deciso???

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168892 da drbree
pulire una scritta su un muro normale costa quasi 2000 euro... sul marmo ti lascio immaginare...la lotta agli sprechi inizia dal non rovinare quello che abbiamo e farlo durare il più a lungo possibile.. oh bè certo non parlo dei prof... ve lo immaginate uno col catetere in classe??:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168905 da fanfarlo
volevo dire 1 parole a reverendo riguardo il suo diritto allo studio.punto primo, per ora le lezioni sn garantite quindi puoi benissimo fregarti della pseudo-dittatura sotto cui s vive e studiare farmacologia..punto secondo, se la maggioranza degli studenti dovesse spingere il senato accademico a proclamare il blocco, bè tu in quanto facente parte di una democrazia, nn puoi k ADEGUARTI! oppure puoi benissimo urlare e protestare fuori l università, cm facciamo noi x qst legge..io ai governi degli ultimi 15 anni mi sn ADEGUATA eppure fondamentalmente ho condiviso ben poche delle loro SCELTE (differenziamo tra \"scelte operative\" e \"dichiarazioni pre-elettorali\").indi, anima in pace x il blocco d domani, se hai cervello puoi benissimo studiare 1 3 giorni da solo dai libri,altrimenti forse nn 6 ftt x medicina.amen.behazed mi informi riguardo le ultime decisioni d oggi?purtroppo sn fuori sede e nn potrò partecipare alle assemblee di questo fine settimana..novità riguardo le mobilitazioni??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168907 da fanfarlo
putroppo il problema è k siamo riempiti d kiakkiere da parte d 1000 parlamentari e senatori di 1 ignoranza CATASTROFICA. 1empietà k ci rappresenti o persone k fino a 5 anni fa mungevano le vakke o scambiavano soldi cn la camorra.la sinistra, a me pare e pens siano tt d accordo, fino a 3-4 giorni fa nn ha accennato mezza parola su qst legge nè sulle proteste..direi k quindi qst movimento sia tutt altro k strumentalizzatoforse siete strumentalizzati voi da alcuni rappresentati parlamentari x dire qst cose..1coretto d pappagalli sembra.la sinistra è molle, mollissima, e a noi nn importa 1 fico secco d 1massa d ladri k c prendono in giro da anni facendo l altalena x il potere. a noi ora interessa di NOI, punto.x ki diceva k il premier nn ha mai parlato d polizia nelle università, m stupisce 1 tale cecità..c\'è il video su youtube,vedilo e giudica da te..la tragedia, appunto, era proprio k nn è MAI successo k 1presid del consiglio facesse tali dikiarazioni SENZA l appoggio dei rettori senza cui cm tt sappiamo le forse dell ordine non potrebbero entrane negli atenei,cm appunto è successo ieri..spegnete la televisione ragazzi, nn leggete i giornali..leggete le leggi pure e semplici e giudicate da voi. a leggere i media finiremo tt skizofrenici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168949 da Il_Reverendo
fanfarlo ha scritto:

se la maggioranza degli studenti dovesse spingere il senato accademico a proclamare il blocco, bè tu in quanto facente parte di una democrazia, nn puoi k ADEGUARTI! oppure puoi benissimo urlare e protestare fuori l università, cm facciamo noi x qst legge..io ai governi degli ultimi 15 anni mi sn ADEGUATA eppure fondamentalmente ho condiviso ben poche delle loro SCELTE (differenziamo tra \"scelte operative\" e \"dichiarazioni pre-elettorali\").indi, anima in pace x il blocco d domani, se hai cervello puoi benissimo studiare 1 3 giorni da solo dai libri,altrimenti forse nn 6 ftt x medicina.amen.

Guarda non sono convinto...Il diritto allo studio credo sia un principio che vada oltre le scelte del senato o di qualsiasi organo accademico, pur mantenendo la loro autonomia le università non sono territorio indipendente.Mi pare anche che Cossiga abbia smentito questa cosa che un eventuale intervento finalizzato a garantire i diritti degli studenti non deve obbligatoriamente essere richiesto dal rettore, anche se questa è la consuetudine non è legge.Non dico, fanfarlo, che i nostri colleghi studenti non sarebbero tutti in grado lo stesso di andare avanti anche senza poter frequentare 3 giorni, sarebbe una mancanza di stima nei loro confronti, ma dico che ne hanno il sacrosanto diritto, è diverso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168952 da futuromedico86
Ragazzi...oggi torno dall\'Uni...e sento che Berlusconi ha rinnegato, anzi ha detto che lui non ha mai parlato di polizia contro i manifestanti...questa mattina, a p.zle Moro, c\'erano, oltre sky e la rai(pronte allo sciacallaggio...), c\'erano 3 camionette dei carabinieri e 2 o 3 della finanza...Per cosa????!!!!!per noi medici che abbiamo protestato in camice???E poi mi dite che la protesta, il blocco, l\'occupazione sono mezzi non idonei alla situazione?E c\'avete ragione...perchè se noi ragionassimo come loro, dovremmo ricorrere alle sbranghe...e dai ragazzi...quì il problema è che non ci mobilitiamo tutti...siamo troppo individualisti...ora io oggi nn c\'ero(vi dico solo che vi scrivo dal mio wc, chi vò capì capisca) ma alle altre c\'era...Reverendo se tu non sei d\'accordo, vieni alle assemblee, mettici la faccia: può essere che tu abbia idee che possano far cambiare idea ad altri, ma proviamoci tutti insieme a trovare una soluzione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169019 da fanfarlo
bè allora mi spiace..vuol dire k sei capitato in1 uiversità d\" facinorosi violenti\" k t impediscono lo studio.. in tal caso puoi sempre traferirti, la cattolica e il campus offrono lezioni certe e 1ottima istruzione..xkè io sono sempre dell opinione ke se la maggioranza degli studenti opta x manifestazioni e cortei vari..o kiedi al tuo prof d fare lezione a ki nn è d\'accordo in aule libere (t assicuro k s può fare..) oppure se s rifiutao anke loro..bè sbaglieranno e lederanno1 tuo diritto, ma nn puoi obbligare la collettività.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy