Consiglia questo sito su Facebook:

Blocco accademico, cosa si è deciso???

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168625 da drbree
continuo ad essere contraria al blocco...il blocco viene sono a creare problemi a noi, di certo non sensibilizza gli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168640 da Il_Reverendo
Behzad ha scritto:

Nella vita non esistono mezze misure...

Grazie al cielo esistono!Sono una matricola, ma credo che tutto nel mondo, come un malato, una terapia o qualsiasi altra cosa abbia diverse sfumature!Esprimo il mio parere contrario al blocco della didattica, sono daccordo con drbree, è una aggressione agli studenti che vogliono frequentare e hanno pagato per farlo, è giusto vietargli di andare a lezione?è bene rispettare le idee di tutti e non imporre le proprie con arroganza. Vogliamo permettere alla gente di andare a lezione e glielo vietiamo? sbaglio o è un controsenso?Credo inoltre che sia un mezzo inadatto per comunicare le propie idee.Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168654 da giumbolo
comunque bisogna distinguere tra blocco dell\'anno accademico e blocco della didattica per tot tempo. ovviamente penso che quasi nessuno sia davvero favorevole al blocco dell\'anno accademico, e sappiamo tutti i vari perchè che sono sempre gli stessi (medicina già è lunga di suo, se poi perdiamo a buffo un anno cosi stiamo freschi..); però è anche vero che bisogna fare qualcosa! Non possiamo continuare a starcene con le mani in mano...eppure molti lo fanno, (mio dubbio: forse perchè pensano che sia solo una banale polemica sinistroide?) Questo è un forum, e come tale la sua funzione è quella di permettere la discussione (educata) su alcune questioni. Questa potrebbe essere una buona questione su cui intervenire, e se qualcuno ha altre proposte o idee oltre a quella del blocco la/o invito a esternarla!Facile dire \"sono contrario\", \"non sono d\'accordo\", \"che cavolo fanno\", \"che cavolo dicono\" .... e poi intanto lamentarsi che esiste il problema! Proponete e così se saltano fuori soluzioni migliori se ne può discutere insieme!è vero che non esiste solo bianco o nero, ma il grigio si trova solo confrontandosi in modo tale che da entrambi i lati si giunga ad una soluzione giusta per tutti.Ma fatemelo dire...mi urta chi si lamenta e rimane con le mani in mano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168719 da Behzad
concordo pienamente con fanfarlo !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168723 da Behzad
Il_Reverendo ha scritto:

Behzad ha scritto:

Nella vita non esistono mezze misure...

Grazie al cielo esistono!Sono una matricola, ma credo che tutto nel mondo, come un malato, una terapia o qualsiasi altra cosa abbia diverse sfumature!Esprimo il mio parere contrario al blocco della didattica, sono daccordo con drbree, è una aggressione agli studenti che vogliono frequentare e hanno pagato per farlo, è giusto vietargli di andare a lezione?è bene rispettare le idee di tutti e non imporre le proprie con arroganza. Vogliamo permettere alla gente di andare a lezione e glielo vietiamo? sbaglio o è un controsenso?Credo inoltre che sia un mezzo inadatto per comunicare le propie idee.Se tu nella vita fai uso di mezze misure in situazioni come queste, sei un ipocrita menefregista.Non puoi pretendere di abolire la legge 133 ma nel frattempo frequentare, prendere la firma e pensare che altri operino per te.Sei contraria alla legge ma non vuoi il blocco? Allora fai qualcosa di utile per fare informazione e bloccare la legge !!Cmq per ora qui nessuno ha usato arroganza e le lezioni non si sono fermate.Vai pure a scaldare la sedia e a mettere la firma e smettiamola di prenderci per culo: tutti che volete andare a lezione per la firma...................Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168724 da Behzad
Giumobolo, sposiamoci !!!GRANDE GRANDE GRANDE !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy