Consiglia questo sito su Facebook:

bls

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170437 da Miyuchan
bls è stato creato da Miyuchan
Per chi si è iscritto al corso del bls l\'appuntamento è alle 8.30 del 6 novembre a patologia.Qualcuno ha idea di quanto duri??tanto per organizzarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170570 da Il_Reverendo
Risposta da Il_Reverendo al topic Re:bls
la conferenza è fino alle 13, con una pausa alle 10 e 30;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170600 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:bls
ciao a tutti!sono tra gli scritti a questo corso, ma volevo esprimere tutto il mio disappunto verso questa iniziativa adesso che ho scoèperto come funziona esattamente.il corso che dura poche ore per la teoria e immagino altrettante poche per la pratica ci darà legalmente il diritto e il dovere di intervenire...ora questo sarebbe magnfico...ma...secondo voi è possibile che una cosa del genere preveda un\'unica lezione teorica per tutti gli anni di tutti i canali di medicina??ma quanti saremo?? come minimo un migliaio di persone, la maggior parte delle quali o non entrerà in classe...troppo poco capiente, oppure avrà da scegliere tra l\'ade e la lezione...per non parlare della prova pratica...già mi immaginoè un\'iniziativa bellissima e lodevole, ma la prossima volta spero che i nostri organizzatori di cdl ci mettano un po\' di buon senso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170620 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:bls
drbree ha scritto:

ciao a tutti!sono tra gli scritti a questo corso, ma volevo esprimere tutto il mio disappunto verso questa iniziativa adesso che ho scoèperto come funziona esattamente.il corso che dura poche ore per la teoria e immagino altrettante poche per la pratica ci darà legalmente il diritto e il dovere di intervenire...ora questo sarebbe magnfico...ma...secondo voi è possibile che una cosa del genere preveda un\'unica lezione teorica per tutti gli anni di tutti i canali di medicina??ma quanti saremo?? come minimo un migliaio di persone, la maggior parte delle quali o non entrerà in classe...troppo poco capiente, oppure avrà da scegliere tra l\'ade e la lezione...per non parlare della prova pratica...già mi immaginoè un\'iniziativa bellissima e lodevole, ma la prossima volta spero che i nostri organizzatori di cdl ci mettano un po\' di buon senso

coooooooosa???? tutti insieme??? ok sara un caos...ma per la pratica verremo comunque divisi in piccoli gruppi in modo da fare pratica..l\'hanno piu volte ripetuto..la teoria in teoria dovremmo saperla avendo fatto il corso con genuini...o no??? capisco le tue perplessita comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170629 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:bls
il corso con genuini riguradva il solo bls, questo è blsd cioè col defibrillatore...comunque non credo che dopo una sola lezione teorica e una sola lezione pratica possa saperne abbastanza da soccorrere qualcuno, e col certificato che assegnano alla fine tu ne avrai l\'obbligo legale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170653 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:bls
ma infatti capisco le tue perplessita nn ti sto venendo contro è....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.879 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy