Consiglia questo sito su Facebook:

bls

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170787 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:bls
Allora, ci fate sapere come è andata?? Io l\'ho saputo in ritardo sennò venivo.Cmq ovunque il corso si tiene con una lezione teorica di poche ore e una pratica con un piccolo test finale che lo passerebbe quasi chiunque...Se non mi sbaglio il bls (non so il blsd) è valido solo nella regione dove fai il corso... Cioè solo in quella regione puoi ad esempio fare il concorso per soccorritore nel 118 e ha una validità di 2 anni. E cmq mi sembra che si possa fare anche prima di 18 (o cmq so che qualcuno l\'ha fatto ma non so se si possa fare...)Correggetemi se non è così...B)

Filippo Placentino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170842 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:bls
allora è andata che è stato certamente un bel convegno...ma in pratica ci manca sia tutta la parte teorica sia la parte pratica...perchè facendo il confronto con il corso fatto presso altre sedi...quella di giovedì non era certo la teoria del blsd.comunque verremo richiamati da andrea berti e cormano che hanno preso le presenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170918 da Il_Reverendo
Risposta da Il_Reverendo al topic Re:bls
Ragazzi penso che siano una cosa separata anche se fanno parte della stessa iniziativa: Giovedì c\'è stata una conferenza su Morte improvvisa e sport, prossimamente ci sarà il corso bls-d, per il corso i rappresentanti hanno detto che saremo divisi in piccoli gruppi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170929 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:bls
Ma per il corso di bls-d c\'è ancora possibilità di iscrizione??Se si in quale modo?Thanks!B)

Filippo Placentino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170963 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:bls
mi spiace ma non credo....se sei interessato chiama le varie fondazioni ed enti che organizzano spessoe grauitamente il corso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171128 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:bls
hanno preso le presenze e espressamente detto che solo chi faceva quel convegno ( era un convegno alla fine) poteva accedere alla parte pratica.E\' stato molto bello per quanto mi riguarda anche se vabbe teoria ad acqua di rosa e hanno un po ripetuto quanto gia detto nel corso con genuini ...molto carine e toccanti le testimonianze dei medici...mi è piaciuto alla fine ^^\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy