Consiglia questo sito su Facebook:

Lucidi Montesanti disponibili online

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171843 da UN0
Per tutti quelli che si sono stufati di copiare i lucidi incomprensibili della Montesanti, eccovi le foto (dal 14 Novembre in poi), pronte da scaricare e stampare. Basta cliccare su ogni immagine, e quando si apre cliccarci col destro e selezionare salva con nome per scaricarle.Mi raccomando, spargete la voce in aula (basta che non facciate accorgere la Montesanti di tutto ciò!).VENERDI\' 14 NOVEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
LUNEDI\' 17 NOVEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
LUNEDI\' 24 NOVEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
VENERDI\' 28 NOVEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
LUNEDI\' 1 DICEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
VENERDI\' 5 DICEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
VENERDI\' 12 DICEMBRE 2008
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
[IMG
Su Megaupload trovate tutti i lucidi di Gennaio: www.megaupload.com/it/?d=89AE2YZG Se non sapete come fare per scaricarli leggete qui: www.elettroaffari.it/internet/622/come-s...n-megaupload-gratis/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171855 da drbree
rispondendo alla homer:MI-TI-CO!ai miei tempi ci si impazziva per copiarli tutti...anche perchè l\'esame consiste nel saperli a memoria...non serve capire basta saperli a memoria...che tristezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171879 da giumbolo
consiglio a UN0 di eliminare quei link in quanto imageshack è strapieno di virus e di re-linkarli tramite altro programma come per esempio questo . ...poi fate voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171916 da foe
Grandissimo!!!! ma per quelli delle lezioni precedenti???PS: ti consiglio di cambiare avatar =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171934 da UN0
foe ha scritto:

Grandissimo!!!! ma per quelli delle lezioni precedenti???PS: ti consiglio di cambiare avatar =)

Si in effetti ci avevo pensato pure io a cambiare avatar; ero troppo riconoscibile asdQuelli precedenti non li ho fotografati... Chiederò ad alcuni colleghi che lo hanno fatto se me li passano, ma comunque i primissimi sono andati perduti ormai Xdgiumbolo ha scritto:

consiglio a UN0 di eliminare quei link in quanto imageshack è strapieno di virus e di re-linkarli tramite altro programma come per esempio questo. ...poi fate voi...

Mai avuto problemi con imageshack (poi è fatto apposta per le foto; wikisend è per file generici), e anche se fosse, i virus (o sarebbe meglio dire spyware) non si installano da soli... Ci vuole sempre la conferma dell\'utente. Ergo, salvate l\'immagine e basta, non cliccate su nient\'altro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172008 da Prudence*
ragà mi dite gli argomenti fatti fin\'ora plz???grassie!!:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy