metodologia V

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178313 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:metodologia V
io personalmente mi baserò sugli appunti e poi chi si è visto si è visto...l\'esame vero è la sei e il voto della 5 non conta nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178317 da futuromedico86
Risposta da futuromedico86 al topic Re:metodologia V
aspè aspè...dr. bree, ma veramente il voto della 5 conta poco?Cioè, è come la 1,la 2, la 3 se verbalizzavi la 4 con Ferranti?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178396 da drbree
guarda io ripeto l\'anno e tutte le persone che conosco lo hanno fatto quindi nello scorso a.a. e mi hanno assicurato che :i prof della 6 sono diversi da quelli della 5i prof della 6 se ne strafregano del programma della 5 e dei libri consigliati per la 5 e del voto che ti hanno messo alla 5addirittura c\'è gente che ha dato la 6 senza aver fatto la 5

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178443 da Dr.Do
Risposta da Dr.Do al topic Re:metodologia V
per prenotrsi a metodologia V bisogna andare al VII padiglione, al secondo piano se non erro, e li ci si prenota alla vecchia maniera nella segreteria....ah dimenticavo: si deve andare \"in orario di ufficio\" secondo quanto ha detto Fraioli:laugh:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178446 da Dr.Do
Risposta da Dr.Do al topic Re:metodologia V
futuromedico86 ha scritto:

aspè aspè...dr. bree, ma veramente il voto della 5 conta poco?Cioè, è come la 1,la 2, la 3 se verbalizzavi la 4 con Ferranti?

io non mi fiderei molto delle parole dei prof o degli altri colleghi....non per chissà quale motivo, ma anche a metodologia IV dicevano che non avrebbero tenuto conto delle precedenti, invece poi il giorno della verbalizzazione ognuno ha fatto come c**** ha voluto, non c\'erano regole scritte da nessuna parte, e ferranti faceva in un modo e tonnarini in un altro...poi ognuno cercava di contrattare il suo voto ed alla fine è uscita fuori la solita buffonata...perciò io non mi fido di chi mi dice che il voto della V non vale, non mi fido neanche se me lo dice Fraioli...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179732 da futuromedico86
Qualcuno l\'ha fatto il 4 febbraio?avete delle notizie?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179776 da drbree
la abbiamo passata credo tutti anche se co voti piuttosto bassi..al max un 24.e per chi ha poca fede, ma lo comprendo come punto di vista, anche fraioli ci ha detto che non conta nulla come voto per la sei...mah, io personalmente ho messo un\'altra tacchetta sul fucile...anzi sullo stetoscopio!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179948 da snai
Risposta da snai al topic Re:metodologia V
Drbree....dicci...le domande studiando sugli appunti sono fattibili,o si deve inventare la risposta come per metodologia 4 che almeno ferranti era un terno al lotto???!!!E poi c\'è la possibilità di \"dialogare\"tra vicini o no?!non dico il bordello che c\'è stato a metodologia 4 ma anche un po di brusio....

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180006 da futuromedico86
Ragazzi ma che domande hanno fatto di psicologia clinica, semeiotica chirurgica e semeiotica clinica?Sarei veramente grato verso chiunque volesse darmi qualche indicazione in più...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #180145 da futuromedico86
Niente....c\'è nessunooooooooooooooo???

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi