Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica con Lunadei

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178067 da polarseal22
Mi rivolgo ai ragazzi che hanno sostenuto l\'esame con Lunadei: si vocifera un sacco che Lunadei non metta più di 25 alle ragazze di default, che sia un misogino incallito eccetera...ma è vera sta cosa? Secondo me le voci sono esagerate, ma nel dubbio vorrei qualche informazione in più perché in biologia sono andata molto bene all\'esonero e vorrei puntare al 30 con l\'orale in genetica... qualcuno può farmi sapere qualcosa?? grazie...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178088 da SaSo88
guarda.. quando ho sostenuto io l\'esame a giugno ha messo un 30 ad una ragazza e ad un ragazzo! è un esame tosto e di sicuro lunadei si diverte un po\' a stuzzicare le persone e soprattutto non sopporta la gente insicura o strafottente! ma se studi e ti impegni le voci di corridoio restano voci di corridoio.. studia tanto anche sulle sue dispense e vai li sicura della tua preparazione;) in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178127 da drbree
guarda l\'esame è molto tosto ma se sei bravo ti mette il voto che meriti...riguardo alla misoginia, non è assolutamente vero, mi ha difesa mentre dei ragazzi dicevano che in qualità di donna non sarei mai potuta essere un buon chirurgo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178922 da dindi
Girano talmente tante voci su di lui che sembra chissà cosa faccia agli studenti.Sicuramente è un tipo particolare, ma ti dà quel che meriti, non regala niente, dove può togliere non se lo risparmia perà :D ti consiglio di fare quest\'esame il prima possibile e di avere occhio particolare per lo scritto ancor più che per l\'orale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180380 da polarseal22
grandeeeee menomale ragazzi non sapete quanto mi avete sollevato! anche se agli esami orali sono una che anche se preparatissima va agitata e nervosetta... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy