Patologia Generale - Idoneità - Canale A

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178705 da chinasi
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già fatto quest\'idoneità?Chi mi può dare qualche info su com\'è?Tipo gli argomenti chiesti spesso, le domande più frequenti o anche le parti che magari non chiedono mai.Sto studiando sul pontieri, alcune cose sono fatte meglio rispetto a quello che hanno spiegato, altre invece sono troppo riduttive.Chi di voi può aiutarmi? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178708 da chinasi
Dimenticavo....canale A

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178885 da chinasi
Possibile che nessuno sa niente? :(

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178917 da drbree
probabilmente nessuno ti risponde perchè stanno tutti sotto esame e per noi del terzo anno deve ancora arrivare la fatidica data!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179035 da chinasi
ma tu lo farai il 6? se si come ti stai preparando?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179045 da drbree
no me la lascio a settembre se tutto va bene!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179474 da chinasi
nessun reduce dall\'idoneità di patologia? Anche qualcuno che l\'ha già fatto gli anni passati...siete tutti ben\'accetti :-)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179549 da snai
Io l\'ho fatto l\'altro giorno.non eravamo molti,e del 3°anno eravamo solo io e un altro ragazzo.L\'esame si articola in due parti:devi passare per forza dalla Trabace,e poi o da Masuelli o da Maniero.In fin dei conti non è difficile,naturalmente se hai studiato!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179610 da chinasi
Grazie snai per le tue informazioni,quindi se intuisco bene ci saranno sempre domande di patologia genetica....visto che si passa per forza dalla trabace...no?Ma il voto finale lo mette la trabace? Sono tirati cor voto?Vanno molto nello specifico con gli argomenti?A te che domande hanno fatto? o che altre cose hai sentito che chiedevano?Grazie ancora snai

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #179645 da snai
Il voto lo mette chi ti interroga per secondo....dipende da chi inizi.Si genetica c\'è sempre....come pure tutto il resto.Sono stata la prima quindi non so dirti che domanda fanno.Cmq tutti argomenti generali e poi da li vanno sullo specifico....e piu va su il voto....piu diventa specifico!

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi