Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica canale A

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178924 da dindi
Biologia e Genetica canale A è stato creato da dindi
Non so se ci sia già una discussione su questo argomento, ho cercato nel forum senza successo :dry: nel caso chiedo scusa, linkatemi il thread.Mi servirebbero informazioni su come si svolge questo esame nel canale A (io sto al B, un mio amico ha deciso di sostenerlo in un altro canale).Sul sito di facoltà ho visto le date, voi sapreste dirmi come sono i professori e lo scritto come è solitamente strutturato? Che difficoltà ci sono? (come avrete sentito per noi del B questo esame è una croce -.-\" )Grazie ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179031 da drbree
ciao guarda penso che nessuno ti possa rispondere meglio di meio ho seguito con lunadei, ma poi avendo fatto il cambio di canale mi sono ritrovata a darlo con le prof del canale ami spiace dirti che lunadei al confronto è un tenero agnellino...io stessa cercai di farlo con lui ma non me lo permiserolascia perdere e fallo al canale bgli esami più semplici comunque sono quelli dei canali c e d, diciamo che questa è una regola quasi universale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179038 da chinasi
Dindi....se ti chiama la Antonelli sono dolori, non è certo una regola universale, però è davvero un\'isterica...non ho esperienza sul canale B, però penso sia difficile che sia più arduo del canale A....la marcucci è più tranquilla, più comprensiva ed umana. parlamo sempre in liena di massima.Se si sostiene l\'esame al primo appello in genere sono molto più propense a dare voti buoni, io ho visto dei 27 con gente che sbagliava la meiosi...al primo appello...Con l\'Antonelli si deve stare attenti ad ogni singola parola, sennò sono dolori, non la smette più.Il gene è NORMALE o MUTATO....non si dice che il gene è MALAAATO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179049 da drbree
appunto, sono un\'eccezione perchè la marcucci mi ha trattata malissimo e mi ha fatto un\'unica schifosa domanda, che tra l\'altro non credo sia parte del programma di biologia e genetica, o comunque che sia una domanda da fare come unica di tutta l\'interrogazione...comunque la domanda era : dimmi qual\'è il test per diagnosticare l\'eritroblastosi fetaledomanda secca e non ho avuto possibilità di appello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179068 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Biologia e Genetica canale A
Vi ringrazio per le risposte! Era quel che avevo sentito dire! Siete stati utilissimi ^_^Mentre del canale C o D sapete nulla? Perchè sul sito di facoltà neanche mi dicono gli appelli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.976 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy