metodologia I canale B

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180493 da theshadowline
raga volevo farvi una domanda... ho trovato che a metodologia I per il primo appello sono uscite queste domande:Psicologia Clinica:due domande a risposta aperta(competenze della psicologia clinica e i vari tipi di messaggio). Medicina Interna: 4 domande a risposta aperta(la febbre;l\'esame obiettivo;valori normali di pressione arteriosa, frequenza cardiaca e frequenza respiratoria;esame delle urine). Chirurgia: 3 domande della prof.ssa moschella(suddivisione dell\'addome;esame obiettivo;via di trasmissione del dolore)e 3 della prof. Della Pietra(consenso informato; consenso informato ed emergenza terapeutica;procedure, protocolli e linee-guida).Storia della medicina: 10 domande a risposta multipla, che sinceramente ora non ricordo(questa è stata la parte che personalmente ho trovato più difficile, soprattutto perchè le risposta erano a volte molto simili, quindi ci si poteva confondere facilmente).Volevo chiedervi... ma quali sono le dispense di chirurgia? perché su quelle che ho io in nessuna parla di addome, via di trasmissione del dolore ecc... allo stesso modo quelle di med interna non parlano di pressione arteriosa &co...qualcuno ha le idee più chiare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180577 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:metodologia I canale B
quando l\'ho fatta io mi ero basata sugli appunti per chirugia e med interna e mi ricordo che più o meno a lezione avevano detto tutto! cerca degli appunti aggiornati buoni!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180649 da theshadowline
e dove si possono trovare? nessuno sembra gli abia presi...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180655 da drbree
cioè mi stai dicendo che nessuno in classe ha mai preso appunti mentre la moschella spiegava...scusa ma questa è una tecnica suicida a medicina...gli appunti se fatti bene ti salvano a molti esami e soprattutto alle metodologie

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180687 da theshadowline
=( a chi ho kiesto no! anche perché le varue prof ci rassicuravano sul fatto che basravano le dispense...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180694 da mad dog
Risposta da mad dog al topic Re:metodologia I canale B
avete visto? dal blog di prof. Bellelli (blog.libero.it/biochimicamedica/commenti...66&id=76305#comments) A_Bellelli il 17/02/09 alle 16:10 via WEB...I risultati escono domani pomeriggio insieme con il calendario degli orali nella bacheca del dipartimento di Scienze Biochimiche (atrio dell\'ingresso principale). Se volete metto il calendario sul blog quando e\' pronto.Il corso B dovrebbe incominciare il 23 febbraio....Andrea Bellellima come si puo\' farlo lo stesso giorno?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180695 da drbree
va bè dai ti serve com lezione per il futuro...tanto la met 1 non conta molto...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180842 da theshadowline
infatti io ho proprio l\'orale il 23 alle 9.30!!!!! :angry:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #180857 da drbree
tranquilla/o...io so che i primi esamni sembrano assurdi e difficili, ma poi ci ripenserai con un sorriso!comunque un sacco delle cose che hai su dootr house e gray\'s possono aiutarti a parlare con cognizione di causa

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #181558 da Prudence*
Risposta da Prudence* al topic Re:metodologia I canale B
ragà sono usciti per caso i risultati del compito del 23?

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.426 secondi